Promozione - 09 febbraio 2026, 22:33

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - SARDO: "Giornata negativa della Samp, ma noi aggressivi dal primo minuto"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMO A presentata da CARUSO SMART ENERGY - SARDO: "Giornata negativa della Samp, ma noi aggressivi dal primo minuto"

ALFIO SCALA, CA DE RISSI SG

Credo il pari sia meritato, loro bene il primo tempo, li abbiamo patiti, nel secondo tempo abbiamo giocato prevalentemente nella loro metà campo, credo che se avessimo perso sarebbe stata una ingiustizia clamorosa. Loro giocano molto la palla, ti mettono in difficoltà, non ti danno punti di riferimento. Ci siamo difesi con ordine quando loro avevano il predominio. A noi servono ancora 5 punti per la salvezza, quello che verrà dopo, se verrà ce lo godremo.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Brava l'Albissole a crederci anche quando la partita doveva esser finita! Inspiegabili i minuti supplementari aggiunti nel recupero, ma portiamoci a casa la buona prestazione contro la capolista e pensiamo alle prossime.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Dal nostro punto di vista la partita è andata per come l’avevamo preparata. Un primo tempo nel quale ci aspettavamo un savona più arrenbante com é stato e un secondo tempo nel quale con più spazi potevamo uscire e riuscire a creare più difficoltà. Peccato perché stavamo riuscendo in questo. Ma il pareggio risultato giuto contando soprattutto che le vere occasioni da una parte e dall altra se pur poche si equivalgono.

ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO

Vittoria netta dovuta anche alla giornata negativa dell'avversario ma devo riconoscere ai ragazzi il merito di aver aggredito la partita dal primo minuto interpretando perfettamente le nostre richieste. Bravi oggi se lo meritano.

CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE

Inanzitutto complimenti al Ceriale che ha fatto una grande partita e non merita assolutamente la posizione attuale di classifica.. Noi siamo partiti forte andando in vantaggio e creando i presupposti per fare il secondo gol.. Dopo il rigore ci siamo un po' spenti e loro con la qualità dei loro giocatori sono stati in partita pareggiando il secondo tempo.. Ci abbiamo creduto e provato fino alla fine creando moltissimo gli ultimi 15 minuti e siamo riusciti a vincerla.. Le partite saranno tutte complicate dobbiamo essere pronti.

MIMMO ZAPPIA, DIR. SAMPIERDARENESE

Sconfitta meritata, giornata storta iniziata con una sfortunata autorete su un tiro che sarebbe finito dalla bandierina del calcio d'angolo, ma sulle due successive segnature abbiamo dormito consentendo due goal troppo facili per preparazione ed esecuzione, ci voleva un episodio favorevole per poterla riaprire ma in una giornata così ti capita anche un arbitro che non vede un rigore solare e un assistente che vede un fuorigioco inesistente e ti annulla la rete che poteva darti un po' di ossigeno, invece a completare la giornata allucinante ci si è messo un altro nostro regalo che ha chiuso il discorso già nel primo tempo. Peccato aver interrotto la buona striscia di risultati ma non eravamo fenomeni prima e non siamo certamenti quelli visti ieri. Testa alla prossima facendo tesoro degli errori fatti, incontriamo una squadra che ha riposato e cambiato allenatore, questo significa che il nuovo tecnico ha avuto tempo per lavorare, aggiungiamoci il fatto che in queste situazioni tutti vorranno mettersi in mostra dando qualcosa in più per cui sarà certamente una partita da affrontare con tutt'altra determinazione per poterne venire a capo e riprendere la nostra marcia.

CARLO GINO SARPERO, SAVONA

Partita di alto livello, alta intensità tra due ottime squadre, continuo a rimanere dell'idea che il pareggio è un risultato stretto a noi, avvenuto per degli episodi rivedibili. I ragazzi nelle difficoltà sono stati eccezionali, ho visto il mio carattere dentro gli 11 in campo, se continuiamo così possiamo raggiungere l’obiettivo grazie anche alla spinta dei nostri tifosi che ieri hanno fatto un tifo da serie A e che ringrazio per la vicinanza.

SU