GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita giocata per 80 minuti ad una metà campo, subendo letteralmente 0 tiri e il gol al 10' del primo tempo su angolo dopo una carambola. Ci abbiamo provato in tutti modi, ma tra il loro portiere (nettamente il migliore in campo), la solidità e l'esperienza dei loro difensori e la nostra imprecisione davanti alla porta, non siamo riusciti a ribaltare una partita che ripeto, abbiamo giocato solo noi, con qualità, pazienza ma troppa imprecisione davanti!
PAOLO BAGBASCO, CROCEFIESCHI
Atteggiamento positivo fin da subito, i ragazzi hanno appreso ed espresso ciò che abbiamo proposto, non era facile contro una squadra ben organizzata, che non a caso si trova nei piani alti della classifica, contento per l’esordio di un altro portiere che si é fatto trovare pronto alla chiamata. Ora abbiamo 3 partite dure, con 3 squadre che vogliono uscire da quella situazione, e per noi è fondamentale dare continuità
SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO
Partita giocata con un’ottima prestazione nel primo tempo, siamo calati molto nel secondo ed abbiamo sofferto, regalato troppe occasioni agli avversari che hanno colpito 2 pali, anche noi abbiamo avuto comunque le nostre occasioni che però non siamo riusciti a sfruttare. Lo spirito di squadra è quello giusto, spero di continuare su questa strada e ringrazio tutti i ragazzi per la voglia di migliorare che mettono negli allenamenti e che si rispecchia nelle partite.
PITTALUGA & BERTORA, DIRIGENTI LA RESISTENTE
Partita vinta meritatamente contro una squadra giovane, brillante e fisica. Siamo stati bravi a prendere subito le misure al loro reparto offensivo rischiando solo qualche veloce ripartenza. Primo tempo chiuso sul 3 0 e nel secondo sono arrivati gli altri due goal. Abbiamo giocato bene, finalizzando ogni occasione da rete. Vittoria importante e fondamentale per continuare a tenere alto il morale del gruppo e per preparsi ad affrontare le prossime 3 difficili partite.
ROBERTO BARETTO, CAMPO LIGURE
Partita che forse si sarebbe potuta riaprire con il gol fatto (ma annullato inspiegabilmente per fuorigioco), dopo il buio. Riuscire a venirne fuori sarebbe sicuramente un'impresa.
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA
Partita veramente brutta da parte nostra. Un approccio negativo e dopo 20 minuti eravamo sotto di due... Abbiamo avuto poi una reazione ma stavolta non siamo riusciti a segnare per riaprire la partita e il tre a zero ha chiuso i giochi. Complimenti alla Resistente e a mister Pittaluga. Noi proveremo a riscattarci sabato cercando di recuperare un po' di giocatori.
ALE COCUZZA, S. EUSEBIO
Nonostante lo svantaggio potevamo accorciare sul 3-2 su un contropiede clamoroso non sfruttato e provare a tenere la partita ma la differenza di qualità tecnica degli avversari ha avuto nettamente la meglio e hanno meritato di vincere.
MICHELE POGGIO, CASELLESE
Bella partita dal primo al novantesimo da parte dei ragazzi: volevamo una risposta alla prestazione opaca, soprattutto a livello mentale, nel recupero di mercoledì e, direi, che c’è stata, contro un avversario esperto e di valore…siamo stati aggressivi, precisi, lucidi e questo mi fa pensare che, purtroppo o per fortuna, siamo bipolari…viviamo alla giornata e cerchiamo di divertirci come sabato…sperando di avere più stabilità a livello umorale😀
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Concludiamo molto bene questo ciclo di 3 partite in sette giorni, approcciata bene con la cattiveria giusta per portarsi a casa i 3 punti, una volta sbloccata, bravi a rimanere con la concentrazione giusta e la voglia di continuare a segnare. Partita gestita bene, bravi i miei ragazzi anche per il gioco espresso di alto livello. Ora ci aspetta un ciclo di partite tosto, vogliamo farci trovare pronti e dare tutto!
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Purtroppo quando si sottovaluta la partita e ci si presenta senza squadra accade questo. Potrei parlare dei 4 legni colpiti, del goal che ci hanno annullato per fallo di mano in attacco nostro, quando invece eventualmente sarebbe stato rigore… però non ci devono essere giustificazioni. Adesso bisogna solo abbassare la testa e lavorare.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita iniziata bene, e messa in discesa da due bellissimi gol di Becciu nei primi minuti. Il secondo tempo un uomo in più e con molti spazi abbiamo arrotondato il risultato! Contento anche perche i ragazzi che fino ad oggi hanno giocato poco, si sono fatti trovare pronti. Soffriamo le squadre che si chiudono, mentre è più facile per noi quando le squadre cercano di alzarsi e pressare, dobbiamo un po migliorare questo aspetto. Testa a sabato dove affrontiamo la squadra più in forma del campionato.



