GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
RENZO GODANI, CAMOGLI
Complimenti alla Val d'aveto per l'ospitalità ricevuta. Partita di un'altra categoria, giocata benissimo da entrambe le squadre. Occasioni sia da una parte che dall'altra. Gol preso da un pressing fatto male, e posizionamento sbagliato. Abbiamo fatto 3 partite ad altissima intensità. Non posso dire nulla ai miei ragazzi ... Se non grazie per quello che mi hanno fatto vedere. I migliori? I due portieri.
DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO
Buona gara nonostante molte assenze, avevamo bisogno di tornare a vincere dopo qualche passo falso. Vittoria che ci dà morale in attesa del derby di sabato prossimo. Un complimento anche alla Samm Under 21, squadra giovane con ampi margini di miglioramento per il futuro.
ANDREA VONARTI, RI CALCIO
È stata una partita dura, contro un'ottima squadra e giocata con numerose assenze. Sono molto soddisfatto di come la mia squadra ha interpretato questa partita. Dovevamo difenderci con ordine e provare a ripartire. Lo abbiamo fatto ed abbiamo avuto anche qualche occasione nel secondo tempo. Ma gli avversari sono stati bravi a trovare due goal molto belli, e hanno comunque meritato la vittoria.
MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO
Camogli ottima squadra, i risultati non sono casuali, hanno energia e intensità, ottime individualità e ottimo collettivo, giovani ma sanno cosa fare in campo e ci hanno messo in grande difficoltà, pressando alti. Poi siamo cresciuti, siamo venuti fuori, potevamo vincerla o perderla. Dopo il vantaggio due occasioni grosse per chiuderla, purtroppo sprecate. Una partita che poteva finire con ogni risultato. Tanti complimenti al Camogli, noi stiamo dando continuità al nostro lavoro.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Gara giocata un po' sotto tono anche dalla forte pioggia che veniva giù. Alla fine dopo due pali riusciamo a fare goal e partiamo a casa tre punti importantissimi. Grazie al Portofino per l'ospitalità...
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Desidero soffermarmi sul campionato e non sulla gara disputata. Credo che stia diventando il miglior torneo degli ultimi anni, con almeno 5/6 squadre a contendersi una posizione di prestigio. Questo succede quando le rose e i tecnici sono di livello superiore compreso il Ri Calcio. Ora ci sono 10 turni che delineeranno la griglia finale, e mi aspetto "scossoni" e ribaltamenti. È stimolante e divertente, speriamo di rimanere in scia.
FLAVIO BRUSON, PORTOFINO
Partita combattuta fino alla fine contro un avversario preparato e organizzato. Li abbiamo affrontati bene, nonostante fossimo senza portiere ed aver schierato un difensore un porta. I ragazzi hanno fatto una super partita per quanto riguarda la fase difensiva, ma anche a livello offensivo abbiamo avuto le nostre occasioni. Purtroppo l’infortunio di Goatelli al 30’ ci ha mandato un po’ in bambola mentalmente fino alla fine del primo tempo, ma devo dire rientrati dagli spogliatoi i ragazzi hanno ricominciato a giocare e a lottare su ogni pallone, consapevoli di affrontare una squadra terza in classifica. Sono molto soddisfatto della partita che hanno fatto i miei ragazzi, stiamo crescendo e sono convinto che riusciremo da qui a poco a prenderci dei punti perché se lo meritano. Fiero di loro.



