Seconda categoria - 15 febbraio 2026, 01:20

NICOLO' MUSIARI "Lotterò per chiamare mi figlio Harry come Kane, almeno come secondo nome"

Il compleanno del giocatore della RESISTENTE con le 10 domande 10

NICOLO' MUSIARI "Lotterò per chiamare mi figlio Harry come Kane, almeno come secondo nome"

 

1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER QUESTA STAGIONE?

Rifare il girone di ritorno dell'anno scorso.

2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?

Forse la vittoria contro il Savona di Marinelli, che ci ha permesso di vincere la Prima Categoria 4 anni fa. Bellissima cornice sugli spalti, con 3 pulman di tifosi Savonesi da una parte e il Settore Giovanile della Sampi a sostenerci.

3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?

Nessuna direi, anche l'anno scorso, che dopo 9 vittorie su 10 siamo arrivati a 1 punto dai Playoff battendo proprio la seconda, la considero una delle annate piu belle. Festeggiare lo 0-4 sotto i cori della Brigata in trasferta è stato bellissimo, con tifosi venuti anche da fuori regione.

4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?

Direi VDA 2018/19, Sampi 2021/22, Corni 2022/23 e Resistente 2024/25, tutte stagioni culminate con promozioni (a parte l'ultima) grazie a dei bellissimi gruppi con, più che giocatori forti, giocatori scemi... a tratti molto scemi.

5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?

Harry Kane, in futuro lotterò per far chiamare mio figlio cosi (dai almeno il secondo nome, che manco si vede sui documenti..)

6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…

Il calcio è parte integrante della mia vita in un modo o nell'altro, rinunciabile per le cose piu importanti.

7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU SCEGLIERESTI

Se fossi paraculo risponderei che anche da single la persona che porterei in un ristorante stellato è Artemisa (🤣)... quindi rispondo che mi farei portare in qualche ristorante dal mio compagno nemico Mosca che conosce quelli buoni;

8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?

Di viaggi direi

9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…

È carino solo Instagram

10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE

Modulo 4321 - Pittaluga (nominato non perché è quello con cui ho più presenze condivise in assoluto, ma perche se non lo metto poi rischio di non giocare più quest'anno); - TheoMoro (se si presenta che non ha la febbre), Lazzari (da cui non ho imparato a picchiare) la Diga Pugliese (da cui per fortuna non ho imparato a giocare), Erme (terzino così è contento); - Piromalli, Sanfilippo e il traditore LoGrasso (lui l ho inserito solo perchè agli altri due altrimenti serviva la modalità velocità x1,5...... 😂❤️ per il resto al contrario dei primi due che sono dotati calcisticamente il terzo è scarso non fa manco goal); - Meme De Vincenzo (complimenti per la 2° stella) e Andi Kadrija (deve migliorare nelle partitelle in allenamento, siamo 9a1) - Bomber Butta unica punta col 9 Colella in panchina insieme a me, Io pronto a subentrare perchè fare una partita intera è troppo stancante (dato che "ho l'asma, sono portatore di anemia mediterranea ...." cit), chiaramente entriamo davanti in attacco insieme e la risolviamo con un Tacco-suola che lo colpisce sulla linea con la palla che va in rete (230 goal su 248 li avrà fatti cosi.........) Mister: Cialvi Allenatore in seconda (😂😂) Oliva, DS: Alè Ale Alè Carlo Durante; Preparatore Atletico: Gianni Giarra (unico che forse è riuscito a farmi mezzo correre) Presidente: il mio "collega" Mattia Spotorno; Team Manager ed allenatore dei portieri: Andre Biamino

SU