1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER QUESTA STAGIONE?
Rifare il girone di ritorno dell'anno scorso.
2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?
Forse la vittoria contro il Savona di Marinelli, che ci ha permesso di vincere la Prima Categoria 4 anni fa. Bellissima cornice sugli spalti, con 3 pulman di tifosi Savonesi da una parte e il Settore Giovanile della Sampi a sostenerci.
3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?
Nessuna direi, anche l'anno scorso, che dopo 9 vittorie su 10 siamo arrivati a 1 punto dai Playoff battendo proprio la seconda, la considero una delle annate piu belle. Festeggiare lo 0-4 sotto i cori della Brigata in trasferta è stato bellissimo, con tifosi venuti anche da fuori regione.
4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?
Direi VDA 2018/19, Sampi 2021/22, Corni 2022/23 e Resistente 2024/25, tutte stagioni culminate con promozioni (a parte l'ultima) grazie a dei bellissimi gruppi con, più che giocatori forti, giocatori scemi... a tratti molto scemi.
5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?
Harry Kane, in futuro lotterò per far chiamare mio figlio cosi (dai almeno il secondo nome, che manco si vede sui documenti..)
6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…
Il calcio è parte integrante della mia vita in un modo o nell'altro, rinunciabile per le cose piu importanti.
7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU SCEGLIERESTI
Se fossi paraculo risponderei che anche da single la persona che porterei in un ristorante stellato è Artemisa (
)... quindi rispondo che mi farei portare in qualche ristorante dal mio compagno nemico Mosca che conosce quelli buoni;
8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?
Di viaggi direi
9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…
È carino solo Instagram
10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE
Modulo 4321 - Pittaluga (nominato non perché è quello con cui ho più presenze condivise in assoluto, ma perche se non lo metto poi rischio di non giocare più quest'anno); - TheoMoro (se si presenta che non ha la febbre), Lazzari (da cui non ho imparato a picchiare) la Diga Pugliese (da cui per fortuna non ho imparato a giocare), Erme (terzino così è contento); - Piromalli, Sanfilippo e il traditore LoGrasso (lui l ho inserito solo perchè agli altri due altrimenti serviva la modalità velocità x1,5...... ![]()
per il resto al contrario dei primi due che sono dotati calcisticamente il terzo è scarso non fa manco goal); - Meme De Vincenzo (complimenti per la 2° stella) e Andi Kadrija (deve migliorare nelle partitelle in allenamento, siamo 9a1) - Bomber Butta unica punta col 9 Colella in panchina insieme a me, Io pronto a subentrare perchè fare una partita intera è troppo stancante (dato che "ho l'asma, sono portatore di anemia mediterranea ...." cit), chiaramente entriamo davanti in attacco insieme e la risolviamo con un Tacco-suola che lo colpisce sulla linea con la palla che va in rete (230 goal su 248 li avrà fatti cosi.........) Mister: Cialvi Allenatore in seconda (![]()
) Oliva, DS: Alè Ale Alè Carlo Durante; Preparatore Atletico: Gianni Giarra (unico che forse è riuscito a farmi mezzo correre) Presidente: il mio "collega" Mattia Spotorno; Team Manager ed allenatore dei portieri: Andre Biamino



