GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
MARCO MINEO, CARMINE
Abbiamo trovato una Campomoronese molto diversa da quella del girone di andata, molto piu' organizzata, comunque abbiamo fatto una buona partita soprattutto in fase difensiva dove abbiamo rischiato veramente pochissimo e siamo stati sempre molto concentrati dall'inizio alla fine. Questo e' un campionato dove non bisogna mai distrarsi in quanto ci sono molte squadre che magari sono distaccate da noi di diversi punti ma se trovano la giornata giusta possono metterti in difficolta'. Ora abbiamo la settimana piu' importante della stagione da affrontare con molta serenita'. Mi spiace poter convocare solo 20 ragazzi, perchè tutti si meriterebbero la convocazione.
MAURO CINACCHIO, AVOSSO
Vittoria importante perché ottenuta sviluppando il gioco secondo le soluzioni che avevamo preparato, e non succede sempre. Ma risultato decisamente bugiardo: l’Unisport è squadra organizzata e con individualità davvero interessanti. Mettiamo un altro mattoncino sul processo di crescita
DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT
Non mi voglio prendere alibi per la partita di sabato e soprattutto se parlo prendo squalifica. Abbiamo buttato via una scontro diretto e di questo ne siamo tutti consapevoli. Mi prendo al 100% la responsabilità per non aver cambiato le mie idee magari sul modulo e aver fatto giocare qualcuno fuori ruolo ed è per questo che qualche soluzione offensiva e difensiva non è riuscita al meglio. Poi per il resto ha fatto tutto l’arbitro contro e a favore dell’avosso che ha meritato di vincere ma si è visto annullare gol validi e concedere dei gol e delle situazioni non valide. Però come detto prima noi non siamo scesi in campo e loro hanno meritato di portarsi a casa questo scontro diretto. L’unica cosa che mi dispiace è che si è rischiato di incattivire una partita tra ragazzi che dopo hanno sorriso e parlato tranquillamente. Il bello del calcio è che già da stasera possiamo rifarci con l’infrasettimanale.
PAOLO BOCCARDO, CAMPOMORONESE
Abbiamo perso contro una grande squadra, niente da dire, mi prendo il bicchiere mezzo pieno perchè le abbiamo tenuto testa per gran parte della partita poi i nostri soliti errori e la loro qualità hanno fatto la differenza.
FRANCO BOBBA, CEIS
Royal squadra molto organizzata, candidata al salto di categoria con Carmine e Ponente. Abbiamo tenuto 20 minuti, poi loro hanno dilagato, e meno male che il nostro portiere Volpe ha fatto grandi parate limitando il passivo. Sconfitta giusta. Voto 8 al Royal e un plauso al loro giocatore Sisinni, bravo e molto educato.
GERRY MELEDINA, ROYAL
Ceis con tante assenze, noi siamo stati superiori, senza mai rischiare nulla. Pur non avendo fatto una bella prestazione, era importante vincere. Ora testa a domani, con il Carmine.
PAOLO CAPURRO, MOCONESI B
Brutta prestazione , tra le peggiori del campionato; pur con varie attenuanti. Compensata da un bel terzo tempo con giocatori e dirigenti della squadra avversaria.
SAMUELE PARODI, BEGATO
Buona prestazione corale, il percorso è ancora lungo recuperando giocatori infortunati e migliorando il gioco stiamo uscendo da un periodo difficile . Mercoledì ci aspetta un test importante con una squadra che non ha i giusti punti in classifica per quello visto all’andata.
MASSIMO BAROZZI, DS CEP
Dopo la gara svolta sabato con il Ponente, al di là del beffardo risultato determinato da un arbitraggio più che discutibile, mi voglio complimentare con tutti i nostri ragazzi, per aver disputato una gara al di sopra delle righe malgrado fossimo contati e poi ritrovati in dieci per un'espulsione altrettanto discutibile, ritrovandoci anche con una panchina molto corta. Gara giocata da ogni uno dei nostri ragazzi con intelligenza e tanto cuore e sacrificio dato che alcuni di loro sono rimasti in campo acciaccati e doloranti sino al limite del possibile per non mettere in difficoltà i compagni, questo gli fa immensamente onore. Oserei dire una fra le migliori gare giocate sino ad ora in questo campionato. Malgrado alcune assenze, ciò mette in rilievo che il gruppo è compatto, ritorna unione e serenità nello spogliatoi e anche se io faccio fatica a manifestare le mie emozioni oggi mi sento di dire che sabato malgrado il mio malumore, ripeto, per una pessima direzione arbitrale, i ragazzi mi hanno inorgoglito con la loro ottima prestazione. Il campionato non è finito...avanti con queste prestazioni e così possiamo ambire a dei risultati che ci possono fare sperare di rimanere in gioco per i play off...siamo una squadra competitiva con delle ottime individualità in ogni reparto e ce la possiamo giocare con tutte. Uniti e concentrati, ritroveremo nuovamente la via per accumulare punti e raggiungere il nostro obbiettivo.
GIAN LUCA MARRALE, ANPI MQ
Ci siamo mangiati tantissimi gol e poteva finire con un risultato ben più ampio. Invece vittoria di corto muso, che accetto volentieri. Contento della prestazione, ogni partita è una battaglia, e dovremo pensare partita dopo partita senza guardare la classifica.



