Pallavolo - 02 marzo 2026, 23:42

Pallavolo - La Rainbow Spezia strappa un punto al Cogovalle

Pallavolo - La Rainbow Spezia strappa un punto al Cogovalle

In occasione della 16.a giornata del campionato di Serie C ligure femminile, la Rainbow Spezia strappa un punto alla capolista Cogovalle a cui ormai sta quasi alla calcagna e che ad Arenzano non è andata oltre una vittoria al tie-break, su un Volare che del resto (seppur in coabitazione) è terzo in classifica. In tutta disinvoltura invece il successo delle spezzine sulla Wonder Normac a Sestri Ponente: 3-0; 10-25 / 25-25 / 18-25.

Per la cronaca coach Franco Saccomani ha alternato Deste e Giangreco al palleggio, Perchiazzi e Benettini in diagonale, capitan Pilli e Mozzachiodi da libero...mentre le centrali Zonca, Bencaster, Ambrosiani e Buccelli si sono alternate nel dare una mano a Venturini all'ala.

Di seguito l'attuale graduatoria.

Cogovalle punti 45; Rainbow Sp 42; Volare Arenzano, Celle Varazze, Admo Lavagna 31; Futura Ceparana 26; Hotel Villa Levi Diano Marina 25; Colombiera Project Ameglia 24; Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure 20; Quiliano 13; Ligurmar Santa Sabina Quarto e Agv Campomorone 12; Wonder Normac Sestri Ponente 0.

 

SU