All'inizio sembrava una delle tante voci estive, ma il futuro calcistico di Alessandro Masu potrebbe presto incrociare nuove coordinate geografiche.
L'avvistamento dello scorso venerdì a Pietra Ligure non era dunque un semplice miraggio da calura: i contatti per un possibile ingresso nei quadri biancocelesti sono stati infatti confermati dallo stesso ex presidente della Sanremese.
«Non so quali sviluppi potranno esserci in futuro – spiega Masu – ma mi ha fatto davvero piacere conoscere da vicino la realtà del Pietra Ligure. Ho trovato persone competenti, animate da grande passione, e un'organizzazione interna di assoluto livello.
Sono ripartito dal "Devincenzi" sicuramente arricchito da questa esperienza. La volontà di poter sostenere il club c'è, ma bisognerà capire come concretizzarla e quali sinergie potranno nascere con il tessuto imprenditoriale cittadino».




