Proseguono le conferme della rosa in casa San Bernardino Solferino. Oggi è la volta dei centrocampisti nei quali la società ha rinnovato la propria fiducia e che continueranno a vestire i colori del San Bernardino consapevoli che metteranno nuovamente a disposizione impegno e spirito di appartenenza al servizio della squadra. Si tratta di: Comberiati Manuel, Mazzocchi Tomas, Montaldo Matteo,
Montiel Rey, Nije Musa, Rebecchi Giovanni, Rossi Gianluca. Auguriamo a tutti loro una stagione ricca di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo. Forza San Bernardino Solferino! Ufficio Stampa San Bernardino Solferino



