L'Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il nuovo presidente del club è Renato Moroni.
Completa il consiglio di amministrazione la vice presidente Anna Rosa Zucca e il consigliere avvocato Enrico Toso.
Il presidente Moroni, entusiasta per questa nuova avventura, ringrazia la Odemira Capital Italia per la fiducia riposta e il presidente Stefano Risaliti per quello che ha rappresentato per il Sestri Levante nei suoi lunghi anni di presidenza.
La nuova compagine sociale è già al lavoro per il futuro dell’Unione. Forza corsari!



