/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 05 ottobre 2015, 10:39

Promo B: Paolo Mazzocchi rassegna le dimissioni

«Manca lo spirito di lottare e forse è colpa mia»

Promo B: Paolo Mazzocchi rassegna le dimissioni

Una sconfitta che ha lasciato più che un semplice strasciso quella subita dal Little club ieri sul campo del San Desiderio. I rossoblù stamani si sono svegliati con le dimissioni presentate dal loro tecnico Paolo Mazzocchi, evidentemente deluso dal modo in cui questa sconfitta è arrivata.

«E' chiaro che ci sono dei problemi e una scossa potrebbe far bene alla squadra - commenta lo stesso Mazzocchi - Quando vedi che ci sono troppe cose che non vanno è anche giusto prendersi le proprie responsabilità. Forse sono io che adesso non riesco a dare quello di cui questo gruppo ha bisogno. Quando vedi che non c’è voglia di reagire e sei al timone è doveroso fare una riflessione. Dopo 4 gare giocate come le abbiamo giocate mi aspettavo di più invece continuo a vedere che c’è questa passività. E forse la colpa è mia».

Anche lo scorso anno la partenza fu piuttosto difficile. Cos'è cambiato? «L’anno scorso era un campionato del tutto diverso. Avevo preso la squadra a metà giugno, con tantissimi giocatori nuovi dopo la promozione e quindi era più difficile perché c’era da costruire un’amalgama, ma comunque lo scorso anno non sono mai arrivate sconfitte come quella di ieri. Dal punto di vista dello spirito, intendo. Prendere 4 gol ci può anche stare ma non accetto di perdere con questo spirito passivo, quindi forse sono io che non riesco a mettere nella testa dei giocatori quello di cui una squadra come il Little ha bisogno in questo momento per iniziare la strada verso la salvezza».

Marco Innocenti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore