ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Primo tempo dove abbiamo tenuto bene con voglia nonostante la superiorità della samm ci sia stata. Ci siamo fatti un gol da soli all inizio e preso un gol evitabile nel recupero del primo tempo. Quello che è successo nella ripresa è inaccettabile sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista mentale e di cuore. Una prestazione che fa malissimo ma dalla quale dobbiamo prendere spunti per tirarci su perchè altrimenti si fa dura. La samm ha dimostrato il suo valere e molti complimenti al mister che sta facendo benissimo ed è una squadra molto divertente da vedere.
ALE GIACOBBE, SAMM
Il risultato non deve ingannare perche fino al gol del 3 a 0 intorno al 55' su rigore con espulsione di un loro giocatore la partita è stata bella, dove indubbiamente noi abbiamo fatto bene contro un avversario di categoria. Sul tre a zero e con un uomo in piu sicuramente è stato tutto piu semplice. L'intenzione era quella di fare risultato e fin dai primi minuti l'atteggiamento è stato importante. Peccato aver subito un gol evitabilissimo.
GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA
Ottima prestazione, avremmo potuto anche vincerla. Abbiamo segnato a inizio ripresa e poi con un palo potevamo raddoppiare subito dopo. Poi non siamo stati fortunati su alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato la partita. Ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Affrontiamo il nostro cammino con maggiore fiducia e consapevolezza. Con questo atteggiamento ce la giochiamo con tutti.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Partita giocata male, atteggiamento sbagliato, male nel palleggio e nelle pressioni. Giusto aver perso anche se i loro due gol sono due nostri regali.
MATTIA CHIESA, ANPI
Primo frazione di gioco non all altezza di quello che possiamo fare, soprattutto a livello di ritmo e di intensità. Secondo tempo approcciato decisamente meglio ma dopo qualche minuto andiamo sotto su una disattenzione da palla inattiva. Dopodiché la squadra, pur essendo poco cinica e poco precisa, produce una quantità importante di occasioni da rete sull ultima delle quali trova il pareggio. Ci teniamo stretta la reazione che abbiamo avuto nonostante il momento di difficoltà a livello di infortuni la squadra ha dimostrato di non mollare. Detto questo lavoreremo per fare di più perché è nelle nostre possibilità.
ENRICO NICOLI & FABIO MUZIO, CAPERANESE
Abbiamo disputato forse la migliore partita di questo inizio di stagione contro una squadra molto competitiva e ben allenata, questo vuol dire che stiamo crescendo, ma anche che non è sufficente per ottenere i 3 punti. Al 94' eravamo in vantaggio credo meritatamente e ancora una volta un episodio, una decisione ci ha penalizzato. Si dice che in un campionato fortuna e sfortuna, decisioni a favore e a sfavore si compensano... noi per ora siamo abbondantemente in credito. Complimenti ancora ai ragazzi, siamo vivi e abbiamo voglia di lottare e lavorare, questo conta.
STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO
Riecco la grinta e la determinazione .....e riecco i tre punti!!!!! Se i ragazzi seguono con questa attenzione e questa voglia Mister Oliva e Dodo, che preparano le partite in modo scrupoloso, ci sarà da divertirsi !!!! Testa alla prossima!
DODO VERONI, SAN DESIDERIO
Inizio con i complimenti al Beverino e al loro mister (persona come si deve con cui è un piacere confrontarsi).. Partita giocata meno bene tecnicamente rispetto alle ultime ma che ha dato a livello caratteriale risposte eccellenti... avanti cosi preparandoci gia da domani alla prossima battaglia... nota negativa l'espulsione di Simone Omodei dalla panchina visto che da inizio anno non avevamo ancora ricevuto sanzioni disciplinari...ps: vittoria dedicata al nostro tifosissimo Bricche che aspettiamo al campo al piu presto altrimenti a mangiare le seppie coi piselli della Fabrizia!
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Partita che dopo un minuto ci ha visti già in svantaggio su un tiro deviato...ma siamo riusciti a vincerla con determinazione e buon gioco, proprio come l avevamo preparata. Vittoria meritata e importante per noi. Complimenti ai ragazzi.
SINONE CALISE, TARROS
Un 4-1 difficile da commentare, perchè siamo stati in partita fino all'85' creando tante occasioni clamorose. Mi spiace per i ragazzi, chi non ha visto la partita può pensare a un match a senso unico. Ma invece ce la siamo giocata alla pari contro una squadra costruita per vincere. Resto orgoglioso della mia squadra. La prestazione di ieri la vedo come un passo avanti. Complimenti al Vallescrivia, giocano a calcio e giocare con loro fa sempre piacere.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Abbiamo perso ennesima partita regalando palloni agli avversari e commettendo disattenzioni che ormai sono una consuetudine. Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile dobbiamo continuare a lavorare con serenità e dedizione. Dobbiamo imparare tanto dal Sande per la voglia di fare risultato e determinazione. Voglio spendere due parole pro Omodei perché l’espulsione é ingiustificata visto l’episodio, tutti sbagliamo e quando ci se ne accorge il buon senso dovrebbe venir prima del regolamento evitando così un susseguirsi di errori che innervosiscono solamente le partite.












