/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 settembre 2016, 12:27

Pirovano: "La concentrazione sulla partita è fondamentale"

Il tecnico del Campomorone chiede ai suoi ragazzi un atteggiamento adatto per affrontare le gare senza recriminare, ma lottare sul campo per fare bene

Marco Pirovano, allenatore del Campomorone, guida in campo i suoi ragazzi

Marco Pirovano, allenatore del Campomorone, guida in campo i suoi ragazzi

Marco Pirovano, allenatore del Campomorone, in merito alla domanda riguardo alla partita vinta sabato contro il Pallare ci dice: "Diventerà un campo difficile perchè sono una squadra buona, che forse ha un po' patito l'impatto con la categoria, ma sicuramente una volta ambientati, in casa loro daranno del filo da torcere a tutte le squadre"

Dopo 2 partite di campionato siete terzi in classifica, cosa si aspetta dai suoi ragazzi da qui in avanti?

"Sicuramente mi aspetto di giocare bene senza sbagliare l'atteggiamento alla partita, che, a mio avviso, è fondamentale. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile senza recriminare mai perchè sappiamo che tutto dipende da noi. Se noi siamo consapevoli delle nostre forze ed entriamo in campo sempre con l'atteggiamento giusto possiamo fare un bel campionato".

Quali sono le favorite del vostro girone?

"Il campionato è sicuramente equilibrato, ma a mio avviso le due favorite principali sono Cairese e Taggia. Ci sono però altre squadre che possono fare bene, squadre come il Legino, squadra forte molto tosta, soprattutto in casa; c'è anche il Pietra Ligure che sicuramente è un ottima squadra, ma non dobbiamo dimenticarci del Bragno. Per quanto riguarda le genovesi secondo me possono fare molto bene il Certosa e il Borzoli. Il campionato sarà comunque molto equilibrato e vincerà la squadra che avrà più costanza nel corso della stagione".

Edoardo Vagge

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore