/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 marzo 2017, 15:31

La schedina di.... Daniele Brema

Il centrocampista della Ronchese fa i pronostici per la Promozione B

La schedina di.... Daniele Brema

A. Lagaccio - Baiardo 2

Il Lagaccio ha dimostrato grande orgoglio ma il Baiardo viene dalla bella vittoria di domenica scorsa e ha più motivazioni e qualità.

Tarros - Don Bosco SP X

Guardando gli ultimi risultati il Don Bosco sembrerebbe più in forma ma la Tarros e' una squadra organizzata e sempre difficile da affrontare a Sarzana.

Athletic Liberi - Molassana 1X2

Due squadre molto forti. Conteranno le motivazioni. L'Athletic per riprendersi da un periodo non positivo in termini di risultati, il Molassana per respingere il tentativo di rimonta del Serra.

Serra Riccò - Ortonovo 1

Il Serra deve continuare a vincere per provare a riprendere il Molassana ma attenzione all' Ortonovo che e' una squadra molto ostica e in piena lotta play off

Casarza L. - Real Fieschi X

Scontro diretto. il Real Fieschi sembra aver ritrovato il passo giusto ma il Casarza e' vivo, domenica ha perso solo all'ultimo e con un uomo in meno contro il Serra.

Little C. Genoa - Ronchese 1X2

Il Little ha un organico ampio e composto da ottimi giocatori e in più gioca in casa. Noi, se entriamo con la testa giusta possiamo giocarcela alla pari.

Goliardica - San Cipriano 12

Mi ha stupito la sconfitta netta del Sanci col Don Bosco. Vorrà rifarsi e fuori casa e' la seconda squadra che ha fatto più punti. La Goliardica e' una delle compagini che mi ha più impressionato per organizzazione di gioco.

Forza Coraggio - San Desiderio1X

Il Forza e' a soli due punti dalla terza piazza. Il San Desiderio anche se non è in un gran periodo e ha molti squalificati deve fare punti per la salvezza.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore