/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 marzo 2017, 15:43

INTERVISTA DOPPIA - VADO AL MASSIMO - Mutolo vs Raspa: domani il big match che deciderà la Seconda D

Alle 15 a Bavari il calendario pone di fronte Burlando e Begato con 6 punti di differenza a due giornate dal termine...

INTERVISTA DOPPIA - VADO AL MASSIMO - Mutolo vs Raspa: domani il big match che deciderà la Seconda D

Vado al Massimo. Direbbe Vasco Rossi.

Mai motivetto è più appropriato in vista del match di domani fra Burlando e Begato, due squadre che hanno dato il Massimo in questa stagione e che si giocano il primato a 180 minuti dal termine della Seconda D.

Logico a questo punto intervistare i due Massimo, Massimo Raspa (tecnico del Begato) e Massimo Mutolo (ds della Burlando).

=============

Massima Raspa, andate per i tre punti con una speranza ancora accesa di arrivare al primo posto? O pensate ormai solo ai playoff?

"Finche' la matematica lo consente abbiamo il dovere e il piacere di puntare al primo posto fino all'ultimo uomo. Siamo consci della nostra forza ma rispettiamo la capolista che a prescindere dal risultato ha dimostrato tutto l'anno di essere la squadra da battere! Spero in un arbitraggio all'altezza. Per noi e per la storia della nostra società è stato un campionato da record, comunque vada sarà un successo. Anche se loro rimangono i favoriti sicuramente".

=============

Massimo Mutolo, vi basta un punto in due partite... ma come la affronterete? Loro si giocano tutto, proveranno a battervi per tenere accesa la speranza... che partita ti aspetti?

"Basterebbe un punto, nelle ultime due partite, e cercheremo di faro. Loro proveranno a vincere a tutti i costi, lo sappiamo, e hanno tutte le carte in regola per farlo, noi cercheremo di adeguarci alla partita, per capire che tipo di gara impostare, ho una rosa dall'età media di 29 anni con giocatori troppo esperti e intelligenti per non capire come dovranno affrontare la partita di domani..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore