/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 aprile 2017, 13:23

La Cairese smentisce: "Podestà e Chiarlone non sono in discussione"

La Cairese smentisce: "Podestà e Chiarlone non sono in discussione"

In riferimento a quanto apparso negli scorsi giorni su alcune testate giornalistiche, l’ASD Cairese 1919 smentisce le voci su un possibile allontanamento a fine anno del tecnico Maurizio Podestà e del direttore sportivo Cristiano Chiarlone. «L’ultima parola è la mia – spiega il presidente Samuele Patuto – non ho mai rilasciato dichiarazioni di questo genere. Il campionato non è ancora terminato, le cariche che sono state affidate non sono in discussione, ora andremo avanti per seguire il nostro obiettivo».

Il ds Chiarlone e mister Podestà hanno svolto un grande lavoro dal punto di vista professionale all’interno della società, portando la Prima Squadra ai vertici della Promozione e ancora in corsa per il salto di categoria. Dall’arrivo di mister Podestà, la Cairese ha raccolto 46 punti chiudendo il girone di andata in vetta alla classifica a quota 34. Ventiquattro di questi punti sono stati conquistati in sole 9 giornate e il Lionello Rizzo è ancora imbattuto.

«Nonostante la flessione delle ultime giornate, la promozione in Eccellenza è ancora possibile – dichiara il direttore generale Franz Laoretti – la società è concentratissima ed è convinta che l’obiettivo iniziale della stagione sia ancora alla portata. Non possiamo, dunque, che riconoscere e apprezzare il lavoro svolto fino ad ora da Podestà e Chiarlone. In risposta alle voci apparse sui giornali, tengo a sottolineare che ogni decisione riguardo a qualsiasi tesserato delle Cairese verrà presa al termine dell’anno. Ad oggi queste chiacchiere, il cui intento sembra essere di destabilizzare l’ambiente gialloblu, sono prive di ogni fondamento. La società è solida, coesa, determinata e ambiziosa. Dopo la retrocessione dello scorso anno, non vuole fallire nuovamente l’obiettivo prefissato. Solo al termine della stagione, il consiglio direttivo si riunirà e farà un bilancio giudicando il nostro operato e applicando le misure che riterrà più opportune».

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore