/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 16 maggio 2017, 15:54

Il comunicato stampa del Campomorone sui fatti di domenica scorsa

"Ogni scontro di gioco è stato fortuito e non intenzionale. Non accettiamo di essere tacciati come antisportivi. cogliamo l’occasione per far arrivare a Cesar Grabinski e agli altri giocatori infortunati i nostri migliori auguri per una pronta e rapida guarigione"

Il comunicato stampa del Campomorone sui fatti di domenica scorsa

Riceviamo e pubblichiamo.

L’U.S.D. Campomorone Sant’Olcese, in seguito alle polemiche sorte dopo lo spareggio per la finale dei playoff contro la Cairese di domenica, avverte la necessità di esplicitare la sua posizione e la sua versione dei fatti.

Comprendiamo meglio di chiunque l’amarezza di mister Podestà, dei giocatori della Cairese e della società  per l’eliminazione. Questo perché lo stesso U.S.D. Campomorone Sant’Olcese è stato pesantemente danneggiato nel corso della stagione da una evidente e ingiustificabile svista arbitrale, proprio nella fondamentale gara di Cairo Montenotte. Un episodio che forse qualcuno ha scordato, anche se si era trattato di un errore decisamente marchiano, che avrebbe compromesso l’intero campionato se non fosse stato per la caparbietà e la tenacia dei nostri giocatori. Le decisioni del direttore di gara per quanto riguarda il match di domenica sono state discutibili in entrambi i sensi, non solo nei confronti della Cairese ma anche in quelli dell’U.S.D. Campomorone Sant’Olcese. Ricordiamo che è stata la squadra biancoblù a ritrovarsi per prima in dieci a causa di una doppia ammonizione a nostro avviso esagerata.

Allo stesso tempo però non accettiamo che vengano fatte illazioni su presunti comportamenti antisportivi intenzionali dei nostri giocatori. E’ stata una partita maschia, dalla posta in palio altissima, ma tutti gli infortuni occorsi ai giocatori avversari sono giunti dopo scontri di gioco totalmente  fortuiti e non intenzionali. Nel ricordare a tutti come l’U.S.D. Campomorone Sant’Olcese si sia sempre distinto per correttezza e fair play, cogliamo l’occasione per far arrivare a Cesar Grabinski e agli altri giocatori infortunati i nostri migliori auguri per una pronta e rapida guarigione. 

U.S.D. Campomorone Sant’Olcese

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore