Promozione | venerdì 24 novembre 2017 00:45
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | domenica 16 luglio 2017, 10:36

Calciomercato: gli ultimi acquisti del Borzoli

Il comunicato ufficiale della società e le dichiarazioni

Andrea Fiordalisio

Il Gsd Borzoli comunica  l'acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Fiordalisio, attaccante, classe 1993 e Marco D'Ambroso, centrocampista, classe 1994.

Andrea Fiordalisio nell'ultima stagione al Mignanego, giocatore di talento con trascorsi nel settore giovanile del Genoa di mister Corradi nella Sestrese di mister Monteforte in Eccellenza nella Lavagnese in serie D e nel Busalla di mister Cannistrà in Promozione.

Marco D'Ambroso, ultima stagione in Eccellenza nel Vado, dopo il settore giovanile del Genoa con mister Corradi, poi in prestito all'Alessandria, dove disputa un importante match di Coppa Italia di Lega Pro contro il Piacenza,  in serie D nel Bogliasco di mister Guido Pagliuca, nel Sestri Levante, nella Sestrese in Eccellenza e di nuovo serie  nel Vado Ligure.

Il 7 agosto al Campo Piccardo, la squadra inizierà gli allenamenti di preparazione per la nuova stagione che vedrà come allenatore Roberto Varlani.

La società nella persona del presidente Cinzia Bardelli augura a tutti buon lavoro.

Il commento dei  giocatori.

Andrea Fiordaliso: ''Ho scelto il Borzoli perchè è una società seria, organizzata con un progetto serio e ambizioso. Sono molto felice della mia scelta, inoltre ritrovo il mio grande amico Daniele Vitellaro, ma la persona più felice è mio papà, che potrà tornare a vedermi giocare la domenica''.

Marco D'Ambroso: "Soddisfatto di arrivare al Borzoli, mi ha  fortemente voluto, perché è una società che punta sui giovani con il supporto di elementi di esperienza e vuole porre le basi per affrontare un campionato da protagonista".

Commento Roberto Varlani: "Felice dell'ingaggio di Fiordalisio e D'ambroso ottimi atleti e ragazzi seri con esperienze importanti che ben si integreranno al nostro gruppo praticamente confermato in blocco".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

mercoledì 22 novembre
lunedì 20 novembre
domenica 19 novembre
sabato 18 novembre
giovedì 16 novembre
mercoledì 15 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore