/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 settembre 2017, 18:31

Ripescaggi: anche il Libraccio torna in Seconda

C'è anche un nuovo presidente: è mister Giambarresi!!!

Ripescaggi: anche il Libraccio torna in Seconda

Il Libraccio torna subito in Seconda. Dopo la doppia retrocessione dalla Prima alla Terza, e un'annata interlocutoria in Terza, ecco il ripescaggio in Seconda C.

Il commento di Giacomo Berzuini, che fa il punto sulla situazione in casa arenzanese:

“Sapevamo del ripescaggio e ci siamo mossi per tempo. Nel frattempo ci sono state alcune novità in società. Il presidente Franco Berzuini è dimissionario, lo sostituisce il nostro mister Andrea Giambarresi nel doppio ruolo di allenatore e presidente. Vicepresidente sarà Simone Furnari, ex nostro giocatore ed ex allenatore delle giovanili dell'Arenzano, che fungerà anche da secondo allenatore. Il sottoscritto, Giacomo Berzuini, prosegue nel suo ruolo di dirigente”.

La novità è il rapporto stretto con la Voltrese:

“Abbiamo preso accordi con la Voltrese che ci ha dato qualche ragazzo e del materiale. Giocheremo ad Arenzano alla domenica pomeriggio in casa, con l'obiettivo di fare un buon campionato. Il nostro allenatore è convinto della bontà della squadra, sarà una squadra giovane. Vorremmo una salvezza tranquilla, sarà il nostro ennesimo tentativo di ripartenza dopo una escalation negativa, per riportare il Libraccio nella dimensione che ci apprtiene, ovvero la Seconda Categoria. Era una notizia attesa, oggi siamo molto contenti, e ci spinge a fare ancora meglio. Sarà una base di partenza notevole, in contemporanea col riassetto societario”.

Il commento del mister Andrea Giambarresi: “Siamo contenti del ripescaggio, metteremo tutto il nostro impegno per arrivare al nostro obbiettivo, la salvezza”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore