/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 settembre 2017, 14:30

Promozione A: le pagelle delle genovesi dopo la 1^ giornata

Il voto più alto al Borzoli, la Praese deve lavorare sull'attenzione.

Pirovano, uno dei migliori tecnici del panorama ligure

Pirovano, uno dei migliori tecnici del panorama ligure

BORZOLI, voto 8: Andare a vincere sul campo del Legino non è cosa da poco. La squadra di Varlani ha fatto un ottimo pre campionato e si è presentata ai nastri di partenza con il piglio di chi non vuole ripetere l'esperienza dell'anno scorso, quando il girone d'andata fu tremendo. In squadra elementi di esperienza e discrete individualità. I gialloblù sono da tenere d'occhio, ma ci vorrà tanta continuità e profilo basso.

CAMPOMORONE SANT'OLCESE, voto 7: Ok, la sfida contro il Pallare non era proibitiva, ma Pirovano ha dovuto fare i salti mortali per mettere assieme una squadra: troppe le assenze. Più del gioco, era fondamentale portare a casa i tre punti. Missione compiuta.

CAMPESE, voto 7: Quella con la Praese è sempre una gara particolare per Esposito, che nel Ponente genovese è un'icona nel suo ruolo. Contro i biancoverdi, la Campese ha mostrato di avere un ottimo potenziale offensivo. Ma la capacità di fare punti in trasferta dirà se i ragazzi di Esposito hanno fatto un degno salto di qualità rispetto all'anno scorso.

ARENZANO, voto 7: Prosegue l'opera di Beppe Maisano, che ha già dato un'identità alla sua squadra. L'Arenzano può essere una rivelazione di questo campionato. 

SANT'OLCESE, voto 6: Il Bragno è cliente ostico e ci sta pagare lo scotto dell'esordio. E' stato un Sant'Olcese a luci e ombre, quello di domenica. Ma ci sono diversi aspetti che lasciano ben sperare, a partire dalla doppietta di Stradi.

VOLTRESE, voto 5,5: Niente drammi, perdere contro il Taggia ci sta tutto. Ora però contro il Campomorone bisognerà non sbagliare il colpo...

PRAESE, voto 5: Brutta prova dei ponentini contro la Campese: ancora faticano a ingranare. Le qualità tecniche però ci sono, la squadra ha un organico di livello. Tuttavia in questa prima parte dell'annata l'attenzione si è accesa e spenta un po' troppe volte. 

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore