/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 settembre 2017, 10:20

Sergio Imperato: "Nessun dramma, pronti a ripartire"

Il presidente dell'Athletic ha già messo da parte lo 0-4 di domenica scorsa e vede rosa: "La squadra è costruita per far bene, i campionati non si vincono o si perdono alla prima giornata..."

Sergio Imperato: "Nessun dramma, pronti a ripartire"

“Meglio perdere una volta 4-0 che quattro volte 1-0”.
La massima di Boskoviana memoria è stata utilizzata domenica scorsa da Sergio Imperato, dopo la pesante sconfitta del suo Athletic contro il Golfo Paradiso.

“Probabilmente li abbiamo sottovalutati, ci mancavano 3-4 titolari fra squalifiche e infortuni, loro hanno fatto due gol molto belli, bravi loro, molto aggressivi, li abbiamo patiti un po', ma ora siamo pronti a ripartire. In fondo il campionato non lo vinci alla prima giornata o d'estate, restano per noi le ambizioni di fare un buon campionato, la squadra dovrebbe fare bene, se arriva anche un po' di chimica, e rientrano i vari Mastrogiovanni, Caraglio, Ilardo, Sangalli, Grezzi”.

Domenica in terra spezzina qualche pezzo dovrebbe tornare al suo posto:

“Rientrano Grezzi e Mastrogiovanni sicuramente, andiamo a far visita al Don Bosco Spezia, una partita che puoi vincere o perdere come tutte le altre. La mia favorita? Il Rivasamba, credo che abbia qualche chances in più delle altre, a Genova vedo bene il Baiardo con Merialdo e Mossetti, le altre se la giocano tutte alla pari, compreso il Golfo Paradiso che abbiamo incontrato alla prima giornata con un Paterno in più”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore