/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 16 febbraio 2018, 17:47

Andrea Piccardo convocato per il Torneo Kaput Mundi: "Grazie ai miei compagni e a mister Cannistrà"

Il difensore del Busalla, dopo gli stage in Nazionale Under 18, è stato chiamato per il Torneo Internazionale con Galles, Inghilterra e Romania: "Dedico questo traguardo a mio fratello Luca"

Andrea Piccardo convocato per il Torneo Kaput Mundi: "Grazie ai miei compagni e a mister Cannistrà"

Una grande soddisfazione per Andrea Piccardo, il talento classe 2000 del Busalla è stato infatti convocato per il Torneo Kaput Mundi con la Nazionale Under 18 di mister Silipo, impegnata contro Galles, Inghilterra e Romania. Un grande risultato, dopo le buone prestazioni di Andrea nei tre stages a cui era stato chiamato a partecipare.

"Non me l'aspettavo, una grande soddisfazione per me -ammette a botta calda Andrea non appena saputo della convocazione- ci speravo di essere fra i 20 per il Torneo Kaput Mundi dopo le mie buone prestazioni negli stages a Milano e Roma. Ora spero di divertirmi, di fare una bella esperienza, sicuramente giocare contro Inghilterra e Galles sarà un'avventura da raccontare. Con che spirito vado? Son sereno, voglioso di far bene e ottenere buoni risultati. Per questo traguardo raggiunto ringrazio in primis mister Cannistrà e i miei compagni di squadra a Busalla, lo dedico invece a mio fratello Luca".  

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore