/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 febbraio 2018, 19:02

Prima C, la schedina di Maurizio Lazzari

Il mister del Voltri commenta il campionato e carica i suoi: "Ho una squadra di carattere, che non molla mai, peccato per i troppi infortuni"

Prima C, la schedina di Maurizio Lazzari

Con Maurizio Lazzari, mister del Voltri 87, facciamo il punto sul campionato di Prima C con relativa schedina.

“Stiamo andando secondo le aspettative -spiega Lazzari- i nostri 20 punti sono giusti, fatti con vittorie che non ti aspetti o punti persi dove non pensavi potesse accadere. Il rammarico è per i tanti infortuni avuti. Il campionato in generale mi sembra letteralmente spezzato in due, le prime della classe sono nettamente più attrezzate. Per la vittoria finale vedo in primis Isolese, Caperanese, Bogliasco. Fra loro ho visto meglio di tutti la Caperanese, ha due/tre giocatori che fanno la differenza. Poi c'è la Vecchiaudace che si potrebbe inserire, e anche il Varazze che si è rinforzato parecchio. Comunque in generale, le prime 8 sono da playoff , le altre 8 si giocano la retrocessione”.

E in coda cosa prevedi?

“In fondo credo si giocherà per evitare il terzultimo posto, visto che Begato e Ravecca mi sembrano un po' troppo attardate. Certo se fai un filotto di tre vittorie...”

Cosa chiedi ai tuoi per questo finale e che voto dai alla tua squadra?

“Come ogni anno chiedo di essere presenti agli allenamenti, ma quest'anno la colpa delle assenze è dei tanti infortuni. Ho comunque una squadra di carattere che si fa rispettare, noi non molliamo mai. Un 6,5 pieno glielo do. Avevo paura di essere staccato pesantemente, invece siamo lì che ce la giochiamo”.

==============================

LA SCHEDINA DI MAURIZIO LAZZARI

Sciarborasca - Via Acciaio FC X

Cà de Rissi - San Gottardo 1

Stella Sestrese – Sampierdarenese 2

Ravecca – Isolese 2

Vecchiaudace Camp. - Caperanese 2

Prato 2013 – Calvarese 2

Voltri 87 – Bogliasco X2

Varazze - Begato 1

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore