/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 aprile 2018, 22:27

La replica del Ceriale: "La violenza non ci appartiene"

Mister Ghigliazza prende le distanze dall'episodio raccontato dal Sant'Olcese: "Nessun nostro tesserato ha aggredito il giocatore del Sant'Olcese. Si è trattato solo di un diverbio con uno spettatore".

Fabio Ghigliazza

Fabio Ghigliazza

Arriva pronta la replica del Ceriale alle accuse del Sant'Olcese dopo l'aggressione subita da Alessandro Ronco dopo la fine della partita (il giocatore è stato colpito da due schiaffi al volto da una persona non identificata):

"Non si tratta di un nostro tesserato - specifica il mister Fabio Ghigliazza- io non ero presente ma mi hanno riferito che si sia trattato solo di un diverbio, e che anzi i componenti della società sono arrivati subito a dividere le due persone, non c'erano 10 persone ad attendere il loro giocatore, e non c'è stato contatto fisico, un nostro dirigente e un nostro giocatore sono prontamente intervenuti. In campo non è vero che Bellinghieri abbia colpito con una pallonata violenta Ronco, voleva solo accelerare la ripresa del gioco. Il Ceriale è una società corretta, la violenza non ci appartiene. Quanto all'andata, siamo noi che abbiamo aiutato un loro giocatore che stava male per il freddo, e c'è stata collaborazione piena di entrambe le società".

Rosario Schillaci, dirigente del Ceriale, smorza ogni polemica: «Il clima a fine partita era un po' caldo, ma io non ho visto nessuno alzare le mani, non ci sono state aggressioni violente. Inoltre il nostro comportamento è stato irreprensibile».

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore