/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 giugno 2018, 12:55

Valdivara 5 Terre, ecco il nuovo direttore sportivo

Al fianco del nuovo ds ci sarà Claudio Sabatini, quest'ultimo insignito della carica di direttore tecnico

Valdivara 5 Terre, ecco il nuovo direttore sportivo

Cambio di carica in casa del Valdivara 5 Terre per Nunzia Imperato che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Nell'annata appena conclusa Nunzia Imperato ha vestito i panni di Team Manager e Addetto Stampa con ottimi risultati guadagnandosi cosi la fiducia del presidente Giovanni Plotegher che l'ha promossa nel nuovo ruolo. Al suo fianco ci sarà lo storico dirigente Claudio Sabatini che è stato insignito della carica di direttore tecnico.

“Due anni fa ho accettato la chiamata del presidente Plotegher per contribuire a rifondare questa società, continuando nel mio ruolo che credo e spero di aver svolto forse non sempre al meglio ma sicuramente con immensa passione e sacrificio. Ho accettato anche questa volta la nuova chiamata del Presidente e del Dg Scognamiglio. Con la stessa passione ed impegno spero di non deludere le aspettative di chi ha riposto fiducia in me e per questo lo ringrazio pubblicamente. Ringrazio Claudio Sabatini che rimarrà per me punto fondamentale per proseguire quanto già fatto da lui in questi anni. Dopo Ponzanelli ho continuato e continuo ad imparare tanto da Claudio. Probabilmente il ruolo da DS è la prima volta che tocca ad una donna e la cosa farà forse restare scettici tanti e ci sta ed è proprio per questo motivo che il mio impegno sarà sempre più tarato verso l'alto”.

Queste le prime parole di Nunzia Imperato, già a lavoro per il nuovo incarico, al quale da parte del Presidente Plotegher e della società tutta, va un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore