/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 giugno 2018, 13:28

Sammargheritese: Camisa scioglie ogni riserva e resta sulla panchina degli Orange

Il mister ha declinato altre proposte, il commento del presidente Lenzo: "Lo avrebbero voluto altrove, ma ha vinto il suo attaccamento ai nostri colori"

Marco Camisa

Marco Camisa

C'è voluta un po' di attesa, ma Marco Camisa resta l'allenatore della Sammargheritese. 

Ecco il commento a caldo del patron Andrea Lenzo:

"Sia come Presidente, sia come amico personale di Marco non posso che essere contento di questa scelta. E' innegabile, lo avrebbero voluto altrove, anche con progetti ambiziosi, ma ancora una volta, alla lunga, ha vinto l'attaccamento del Mister ai colori arancioni. Del resto, dopo la splendida stagione appena conclusa, sarebbe stato un peccato lasciare il lavoro a metà con questo gruppo di ragazzi. Nei prossimi giorni li sentiremo e vaglieremo le loro disponibilità. La strada comunque non si cambia: continueremo a puntare sui giovani, con qualche pedina di esperienza che possa compattare la squadra. In ogni caso, come nostro solito, nessuna follia e piedi ben saldi sul terreno di gioco, con la consapevolezza che la prossima stagione sarà tra le più dure e competitive degli  ultimi anni, con molte squadre, almeno alla partenza, ben più attrezzate di noi".

Marco Camisa commenta cosi:

"Sono molto legato a questa società e dopo alcuni chiarimenti con la dirigenza e la società ho deciso di rimanere. Avevo bisogno di parlare con la società, ho avuto dei tentennamenti e non ho difficoltà ad ammetterlo, dovevo capire bene anche le intenzioni della società. Normale che a fine stagione ci si prenda un po' di tempo per valutare il futuro. Il nostro legame va oltre al rapporto allenatore/dirigenza quindi alla fine è stato facile prendere questa decisione. Il mio staff è confermato, il gruppo è affiatato e ha manifestato l'intenzione di rimanere unito, poi è normale che qualche cambiamento ci sarà anche in virtù dei giovani che saranno inseriti". 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore