/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 luglio 2018, 23:11

Il Borzoli continua a prendere forma...

Altri due nuovi arrivi alla corte di mister Bollentini

Cannavò con Bollentini e Lupi

Cannavò con Bollentini e Lupi

A Borzoli si cerca di creare "il gruppo", e in attesa di perfezionare alcune riconferme, che non tarderanno ad arrivare, si continua a lavorare per completare la rosa.

Questa settimana la società gialloblu aggiunge due nuovi acquisti, che confermano la volontà di rafforzare la squadra con giovani di qualità.

I neo gialloblu sono Luca Rovere e Samuele Cannavò.

Luca Rovere, leva 1998, è un difensore con una carriera importante alle spalle, a partire dal settore giovanile alla Polis, a seguire con quatto stagioni alla Sampdoria, poi Albaro, Ligorna ed infine la scorsa stagione alla Sestrese, interrotta da un infortunio ormai risolto.

Rovere ritrova al Borzoli vecchie conoscenze, come Leonardo Manu e il portiere Samuele Cannavò.

Cannavò è arrivato al Borzoli come Rovere dalla Sestrese e ad opera dell'ex Ds gialloblu Roberto Varlani, ha scelto la società per la possibilità di crescita che notoriamente offre .

Nonostante Il portiere abbia lasciato a malincuore un gruppo affiatato come quello della Sestrese con il quale era cresciuto in ogni senso, al Borzoli ritrova il preparatore dei portieri Michele di Prisco che lo ha allenato negli ultimi quattro anni, ed al quale è rimasto affezionato come atleta e come persona.

In attesa di nuovi sviluppi dopo "bombe" di mercato alle quali il Borzoli ci ha abituati quali Carrubba e Peso, la società augura a mister Bollentini buon lavoro.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore