/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 30 luglio 2018, 16:29

Valdivara: ecco i convocati per il ritiro e il programma delle amichevoli

Valdivara: ecco i convocati per il ritiro e il programma delle amichevoli

Andrea Cervia ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro del Colombo di Beverino. La stagione 2018-19 del Valdivara 5 Terre entra quindi nel vivo con i bianco azzurri sottoelencati che lunedì 30 luglio daranno il via alla preparazione Ecco qui di seguito la lista dei giocatori che domenica sera si ritroveranno al centro sportivo Rino Colombo.

PORTIERI: Simone Sarti, Nicolas Del Freo, Fabio Langella, Nicholas Mori, Stefano Puglia, Leonardo Zappelli.
DIFENSORI: Davide Mozzachiodi, Mattia Montefiori, Niccolò Cutugno, Marco Figoli, Matteo Fazio, Thomas Santilan, Francesco Terribile, Giacomo Vicini, Andrea D'Imporzano, Fabio Chiappini
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Barilari, Alessandro Bolla, Lorenzo Del Padrone, Gianluca Lufrano, Gianmarco Chella, Nader Moussavi, Jacopo Rossi, Davide Ortelli, Gabriele Ciuffardi.
ATTACCANTI: Riccardo Alvisi, Bruno Salku, Francesco Valletta, Giuseppe Bertucelli, Leonardo Cammareri, Andrea Degano, Kevin Vanacore, Gianmarco Simonini, Matteo Paparcone.

Programma amichevoli - Saranno cinque le partite amichevoli che il Valdivara 5 Terre svolgerà durante la fase precampionato. La prima uscita stagionale sarà al Rino Colombo di Beverino sabato 4 agosto è sarà una sfida in famiglia. Qui i tifosi potranno iniziare a vedere in campo i nuovi arrivati nel mercato. Il secondo appuntamento sarà ancora al Rino Colombo di Beverino dove il giorno 11 agosto si giocherà un’amichevole contro la formazione del Magra Azzurri Magra Azzurri, quest’ultima impegnata nel prossimo campionato di Promozione. La terza amichevole sarà nuovamente a Beverino dove il 18 agosto i ragazzi di Cervia affronteranno il Casarza Ligure, formazione che partecipa al campionato di Promozione. La quarta amichevole sarà a Lavagna di giovedì 23 contro i padroni di casa della Lavagnese, formazione che partecipa al campionato di Serie D. La quinta e ultima amichevole sarà nuovamente al Colombo giovedì 30, contro la formazione della Pontremolese 1919, club toscano che partecipa al campionato di Promozione.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore