/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 agosto 2018, 16:51

Campese, si ricomincia con la voglia di tornare in alto

Edo Esposito, nell'inedito ruolo di ds, presenta la nuova stagione

Campese, si ricomincia con la voglia di tornare in alto

La Campese è ripartita. Pronta per ritornare al più presto da dove è scesa.

Queste le considerazioni di Edo Esposito, passato dal ruolo di allenatore a quello di ds.

Il giorno 16 Agosto abbiamo ricominciato, con la volontà di ritornare nel campionato di nostra competenza. Si ricomincia con grandi novità: nuovo Presidente, Oliveri Alessandro, nuovo Allenatore Biato Nildo, nuovo preparatore dei portieri Lipartiti Stefano, nuovo DS. Esposito Alberto, nuovi soci e nuovi sponsor. Squadra ringiovanita, malgrado il ritorno e l’arrivo di qualche “vecchio “ per far crescere una banda di giovani; fra gli altri rientrano dopo gli infortuni Matteo Merlo e Macciò Enrico e Davide Oliveri, giocatori che devono farci fare il salto di categoria. Ritorna il “ragazzino” Remo Marchelli che darà un sicuro apporto di saggezza calcistica. Stiamo lavorando su molti giovani che dovranno garantire il futuro.

Per ora gli unici nuovi, di categoria, sono i fratelli Piovesan (portiere e punta) che non hanno bisogno di presentazione. Ringraziamo tutti quei giocatori che hanno accettato la nuova sfida, Codreanu, Criscuolo, Caviglia, Pirlo, Marchelli Davide, Marchelli Diego, Bardi Alessio, Macciò Mirco, Lipartiti Matteo, Pastorino Matteo.

Abbiamo trovato un accordo con il classe 2000 Oliveri Dario e stiamo cercando di completare la rosa con altri 2 giocatori giovani della Valle. Naturalmente continueremo a seguire altri ragazzi della squadra B, che per ora hanno avuto una maturazione più lenta. Vedremo dopo le prime partite amichevoli e di Coppa se ci sarà bisogno di qualcos’altro per raggiungere l’obiettivo minimo che deve essere i play off di 1 categoria.

Per la prima volta, Edo, non eri tu a guidare la squadra sul campo...

Naturalmente ci sta il fatto che dopo 36 anni ieri sera per la prima volta non ero io a condurre l'allenamento, e un po' di.... non so che.... ma comunque come sempre è tanto l'entusiasmo nell'affrontare ennesima stagione anche se come Ds.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore