/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 03 gennaio 2019, 15:32

Corrado Schiazza: "La Coppa Italia non l'ho mai vinta e la Sestrese ci tiene..."

Il tecnico verdestellato si prepara alla semifinale con il Taggia di domenica prossima

Corrado Schiazza: "La Coppa Italia non l'ho mai vinta e la Sestrese ci tiene..."

La Sestrese di Corrado Schiazza non ha mollato la presa in queste vacanze natalizie. Il mister ha concesso alla squadra qualche giorno di riposo sotto Natale e sotto Capodanno, per il resto lavoro a pieno regime per farsi trovare pronti per la semifinale di Coppa Italia, domenica a Quiliano con il Taggia.

"Ci siamo allenati, ci stiamo allenando, siamo rimasti solo tre giorni fermi per Natale e Capodanno, il 29 mattina abbiamo fatto una amichevole con la Goliardica, ci siamo tenuti impegnati insomma. Abbiamo perso 3-1, è stata una sgambata, per tenere il ritmo partita, il risultato non contava, contava solo tenerci in forma".

Col Taggia in campionato avevate vinto 2-1 alla seconda giornata...

"Loro sono una ottima squadra, una delle più importanti del nostro girone. Ul risultato del campionato lo dobbiamo dimenticare, domenica si parte da 0-0, e loro vorranno dimostrare il loro valore. Ci teniamo tanto, alla Coppa, anche perchè la nostra società è storicamente presente nelle fasi finali di questa competizione, che in passato ha già vinto. Ecco, io invece non l'ho mai vinta, attendiamo con ansia questi 90 minuti, non andremo per perdere come nemmeno loro".

In campionato, invece, gli ultimi risultati hanno detto che l'Ospedaletti non è più imbattibile:

"Loro sono veramente uno squadrone, due passi falsi non cambiano il loro campionato, però adesso ci sono una serie di squadre che possono dare fastidio, fra cui anche noi. Certo che se non avessimo perso con Sanstevese e Voltrese oggi avremmo ben altra classifica, quelle due sconfitte in casa purtroppo pesano parecchio..." 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore