/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 gennaio 2019, 18:59

Valdivara, arrivano tre giocatori nuovi

Si tratta di tre senegalesi provenienti da campionati di Eccellenza di altre regioni italiane

Galleno con Matar e Alioune

Galleno con Matar e Alioune

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rende noto di aver tesserato in centrocampista di nazionalità senegalese Ndiaye Matar, classe 1999, in regime di svicola dopo l'ultima stagione nelle file del Melfi (Eccellenza) e il centrocampista di nazionalità senegalese Ndaw Alioune, classe 1998, anch'esso in regime di svincolo dopo l'ultima stagione nelle file della società del Montecimini ( Eccellenza ).  

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rende noto di aver tesserato l'attaccante di nazionalità senegalese Mamadou Diouf, classe 1997, in regime di svincolo dopo l'ultima stagione disputata nelle file della formazione toscana del Fucecchio (Eccellenza). A Mamadou un caloroso benvenuto da parte del presidente Giovanni Plotegher e di tutta la famiglia dell'ASD Valdivara 5 Terre.  

Le dichiarazioni del presidente Plotegher:

"Si tratta di tre giocatori che conoscono la categoria, sono già a posto coi tesseramenti avendo giocato in Italia, lo dico visto quello che ci è successo lo scorso anno... Sono tre rinforzi importanti, per dire al campionato che non molleremo, noi ci proviamo fino all'ultimo. Qualche anno fa con Corrado avevamo girato l'andata a 6 punti e ci eravamo salvati, ora ne abbiamo 8, quindi perchè non crederci?".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore