/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 febbraio 2019, 12:16

SECONDA C - La schedina e la presentazione di Pino Catania

Il nuovo tecnico del San Giovanni Battista ha seguito il girone C da spettatore e da papà di Andrea, giocatore del Voltri. Da domani sarà in trincea con la sua nuova squadra

SECONDA C - La schedina e la presentazione di Pino Catania

Pino Catania è pronto. La sfida salvezza col San Giovanni non lo spaventa, anche se è conscio che si tratta di una missione impossibile. Obiettivo, raggiungere almeno il penultimo posto, rimanendo sotto la soglia dei 7 punti dalla terzultima, e puntare magari direttamente alla finale playout.

“Se la squadra ha questi punti purtroppo vuol dire che ci sono state delle difficoltà e ci sono dei limiti, magari dovuti al ripescaggio arrivato in extremis. Mercoledi ho fatto il primo allenamento, conoscevo qualche giocatore che ho allenato in passato, ma indubbiamente le prime partite serviranno per conoscersi. Ci sono 10 partite, 30 punti a disposizione, si può vincere o perdere con tutte. Io sono fiducioso, ho accettato per l'amicizia con Garibaldi e Barabino, in precedenza ho avuto un paio di proposte, ma le ho rifiutate. Qui sono a cinque minuti da casa, e va bene cosi. Sia chiaro, non posso fare miracoli, ma voglio almeno riportare il sorriso, e far si che la borsa pesi di meno nonostante la classifica. Faremo due allenamenti ben fatti, e ci dobbiamo credere. Domenica avremo il Golacademy, all'andata era stata la nostra unica vittoria, speriamo sia di buon auspicio, ma non vorrei che i ragazzi pensassero di fargli di nuovo 3 gol. Anzi, sarà durissima. Ho visto qualche partita del girone ma nessuna squadra mi ha impressionato. Per la prima volta saremo avversari con mio figlio Andrea, che gioca nel Voltri, una delle squadre più attrezzate del girone”.

LA SCHEDINA DI PINO CATANIA

Bavari – Borgoratti 2

Non conosco bene le squadre, ma la classifica direbbe 2

Montoggio - Begato 1

Il Begato non mi ha impressionato, il Montoggio ha avuto la scossa del cambio di allenatore, potrebbe essere favorito.

Pro Pontedecimo - Progetto Atletico 1

La Pro Ponte ha una marcia in più.

Ravecca – Crocefieschi 2

Più che altro è una speranza per noi...

San Giovanni B. - Golacademy 1x

Mi basterebbe non perdere per iniziare con ottimismo.

Voltri 87 – Fegino 1x2

Bella partita dove può succedere di tutto.

Zena FC - Atl. Genova x2

Lo Zena lotta per la salvezza e deve fare punti a tutti i costi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore