/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 marzo 2019, 22:26

Bragno: vittoria in memoria della mamma di Roman Stefanzl

Oggi il giocatore è sceso in campo con la fascia di capitano: "Ringrazio la società e la squadra per le belle parole"

Bragno: vittoria in memoria della mamma di Roman Stefanzl

Il Bragno esce indenne dallo stadio Ruffinengo grazie alla rete dell'ex bomber Romeo e conquista quasi matematicamente un posto nei Play Off di Promozione.


Tre punti però dal retrogusto triste per via del doloroso lutto che ha colpito l'argentino Roman Stefanzl. Il centrocampista dei valligiani, nonostante la perdita della mamma, è sceso lo stesso  in campo dal primo minuto al fianco dei compagni che, per omaggiarlo e ringraziarlo del gesto, gli hanno stretto la fascia di capitano al braccio. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

"Oggi il Bragno ha fatto una partita perfetta su un campo ostico come quello del Legino. Una vittoria che sicuramente verrà dedicata a mia mamma, ma che non offuscherà i meriti di questo gruppo. Ringrazio il mister per le parole che ha speso nei miei confronti, le quali testimoniano l'unione della squadra anche in un clima surreale come quello odierno. I Play Off? Non sono ancora raggiunti matematicamente, ma ce li stiamo meritando per quanto fatto vedere in campo fino ad oggi. In partite dal peso specifico elevato sono certo che il Bragno saprebbe farsi valere contro chiunque, provando a giocare come sa fare senza alcun timore".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore