/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 25 maggio 2019, 20:27

Loanesi, mister Rivituso ha massimo rispetto per la Sestrese: "Giocano bene e hanno un allenatore più esperto di me"

Il tecnico rossoblù prevede una grande partita: "Ma noi siamo sereni e senza pressioni, è vero che li abbiamo battuti due volte, ma domani si riparte da zero"

Loanesi, mister Rivituso ha massimo rispetto per la Sestrese: "Giocano bene e hanno un allenatore più esperto di me"

Antonino Rivituso presenta così il match di domani con la Sestrese, che vale per la sua Loanesi l'accesso alla finalissima playoff:

“C'è grande serenità e tranquillità, ci sentiamo senza pressioni, giocheremo la nostra partita senza pensare ai due risultati su tre, la posta in palio è molto alta, la partita di domani annulla le nostre due vittorie in campionato contro di loro e i 7 punti di vantaggio, può succedere di tutto. Noi siamo al completo, stiamo bene, a loro manca Zani giocatore molto importante con ottimi tempi di gioco, può essere un piccolo vantaggio per noi, ma hanno giocatori bravi, sapranno come rimpiazzarlo. Akkari e Insolito decisivi? Si, potrebbero essere loro, o magari qualcun'altro che sulla carta è meno atteso, ma questa partita avrà molta imprevedibilità e ci vorrà una buona dose di fortuna per spuntarla. Sarà una bella partita con una bella cornice di pubblico, massimo rispetto per la Sestrese, una squadra che pratica un ottimo calcio e che ha un bravo allenatore con più esperienza di me alla guida di una prima squadra...”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore