/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 13 luglio 2019, 01:14

GENOVA POLISOCCER SCHOOL Intervista al presidente Roberto Sisinni

Il massimo dirigente della società fra presente e futuro, a partire dal rinnovo col direttore Mauro Bernabei per finire con le grandi prospettive per la prossima stagione

GENOVA POLISOCCER SCHOOL Intervista al presidente Roberto Sisinni

PRESIDENTE ROBERTO SISINNI, UN BILANCIO DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA?

Il bilancio è positivo, è stato un anno di grande crescita, con la nuova organizzazione stiamo lavorando bene, sono state gettate le basi per la prossima stagione che ha tutti i presupposti per essere ancora più positiva. Abbiamo organizzato il nostro torneo giovanile e la partita del cuore contro gli Insuperabili, due iniziative molto importanti, con la grande partecipazione dei genitori dei nostri bambini che hanno potuto apprezzare l'eccezionalità di questi eventi.

COSA VI ASPETTATE DALLA STAGIONE 2019-2020?

Abbiamo obiettivi importanti, il primo già raggiunto è la disputa delle partite dei Pulcini allo stadio Carlini. La leva 2009 giocherà invece le partite a 9 al Carlini nella stagione 20/21. Una grande novità sarà la sezione di calcio femminile, una scommessa per la nostra società. Altra cosa importante, il ritiro a Voltaggio per le leve 2009 e 2010.

AVETE APPENA RINNOVATO IL CONTRATTO CON IL VOSTRO DIRETTORE MAURO BERNABEI...

Con lui proseguiamo il nostro percorso di crescita, a lui diamo la massima fiducia. Siamo sicuri che le sue iniziative e i suoi consigli ci potranno portare sempre più in alto.

QUANTI BAMBINI AVETE E QUANTO VOLETE CRESCERE ANCORA?

Nella stagione appena conclusa abbiamo avuto una cinquantina di tesserati. L'obiettivo è incrementare il numero degli iscritti anche grazie ai nuovi spazi che si sono resi disponibili nell'impianto del Carlini e che ci permetteranno di ampliare la nostra offerta.

QUALI SONO GLI OBIETTIVI EDUCATIVI DELLA VOSTRA SCUOLA CALCIO?

La nostra società ha come obiettivi fondamentali il rispetto dei compagni e degli avversari, il rispetto delle regole di convivenza che stanno alla base di un gruppo. Il raggiungumento di questi obiettivi avviene grazie agli istruttori che vengono selezionati accuratamente dal nostro direttore Mauro Bernabei in modo che possano trasmettere ai ragazzi i principi fondamentali della convivenza all'interno di un gruppo. In questo modo l'esperienza che vivranno durante la stagione calcistica non sarà solo importante per la crescita sportiva e agonistica ma anche per la crescita personale

AUGURI A SIMONE FIORUCCI

Un saluto particolare a un nostro piccolo giocatore Simone Fiorucci leva 2012 che il prossimo anno andrà a giocare nelle giovanili del Genoa: ciao Simone! Facciamo tutti il tifo per te!

BUONA ESTATE A TUTTI

Un ringraziamento particolare a tutte le famiglie dei bambini della Polisoccer, per la fiducia dimostrata per la prossima stagione 2019-2020.

Buona estate a tutti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore