/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 13 ottobre 2019, 19:10

MOLASSANA Franini va giù pesante: "Se i miei giocatori pensano di giocare sempre come oggi tanto vale ritirarsi..."

Il presidente rossoazzurro più avvilito che arrabbiato: "Approccio mentale completamente sbagliato, qua c'è qualcuno che non ha capito niente della categoria in cui gioca"

MOLASSANA Franini va giù pesante: "Se i miei giocatori pensano di giocare sempre come oggi tanto vale ritirarsi..."

E' un Giovanni Franini più avvilito che arrabbiato quello che sentiamo poche ore dopo la partita di oggi. Il suo Molassana perde male con l'Alassio e il presidente non è contento.

“Sono stanco di queste sconfitte. Non siamo capaci di imporre il nostro gioco. Dobbiamo essere sempre picchiati per reagire, e questa cosa non mi piace, non è divertente. Evidentemente c'è gente che non ha capito la categoria, e parlo a tutti, allo staff tecnico e ai giocatori. Se pensano di andare avanti cosi allora ci ritiriamo dal campionato... Questo tipo di sconfitte non sono accettabili. Quelle con Sestri Levante e Albenga sono sconfitte accettabili. Oggi siamo rimasti a casa per un'ora, poi li abbiamo schiacciati, ma era troppo tardi. E comunque non abbiamo creato niente”.

Franini poi prosegue:

“Il gioco del calcio è semplice, non voglio sentire parlare di alibi, come quello del nostro campo di casa che è stato indisponibile per un mese. Domenica scorsa ci siamo appellati all'arbitro ma è assurdo, loro sbagliano come tutti noi, sono esseri umani. L'allenatore non rischia la panchina, non è lui il problema, ma è tutto il gruppo che deve capire queste mie parole. Oggi siamo stati anche sfortunati, Vagge si è rotto il ginocchio, c'erano le assenze di Cuman e Keita, ma l'atteggiamento mentale della squadra non mi è piaciuto, e non parlo di impegno, attenzione, parlo solo di approccio mentale alla partita”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore