/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 gennaio 2020, 21:52

REAL FIESCHI Una lenta agonia

Domenica la partita con il Canaletto non si giocherà. Ma per ora la FIGC non ha ratificato nessuna decisione. C'è chi ipotizza qualche colpo di scena ma in un'intervista l'ex presidente Levaggi non lascia spazio a ulteriori speranze. Dopo la seconda rinuncia scatterà l'esclusione automatica.

Andrea Levaggi

Andrea Levaggi

Canaletto-Real Fieschi non si giocherà. E molto probabilmente neppure Real Fieschi-Little Club la domenica successiva.

A quel punto scatterà l'esclusione dal campionato, la retrocessione all'ultimo posto e l'annullamento di tutti i risultati dell'andata. Perchè così è scritto sulle modifiche alle NOIF.

La FIGC ha comunicato direttamente al Canaletto che la partita di domenica prossima non si giocherà per la rinuncia del Real Fieschi.

Nessuna decisione definitiva è stata però ratificata sul C.U. uscito ieri pomeriggio.

C'è chi parla della possibilità di un colpo di scena, di tentativi della FIGC o del Comune di Cogorno di salvare la baracca.

Ma l'ex presidente Levaggi (ormai vuole farsi chiamare solo Architetto Levaggi) non lascia spazio a ulteriori speranze, come ha dichiarato al nostro collega Italo Vallebella, anzi si chiede perchè la FIGC non acceleri il processo di esclusione della società dal campionato con conseguente svincolo immediato dei suoi tesserati.

LEGGI QUI L'INTERVISTA AD ANDREA LEVAGGI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore