/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 febbraio 2020, 20:24

CANALETTO Parla Bastianelli: "Gatti merita la copertina, con Ravenna e Arena sta facendo un ottimo lavoro"

Il tecnico dei "canarini" torna a parlare di calcio dopo l'incidente di Dascanio: "Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato messaggi di solidarietà"

CANALETTO Parla Bastianelli: "Gatti merita la copertina, con Ravenna e Arena sta facendo un ottimo lavoro"

Torna a parlare di calcio Clodio Bastianelli.

Il mister del Canaletto, turbato come tutti per l'incidente di Dascanio, oggi riprende a dialogare con tutti i calciofili.

Non scrivo e non parlo dall'incidente di Leo, mi sembrava giusto tornare a farlo... ringrazio a proposito tutti i calciofili colleghi e non per i tantissimi messaggi, io non sono né il padre né il fratello ma vi giuro che un giorno glieli farò leggere tutti!

... Parliamo di sport.. del nostro calcio delle nostre gare.. arriva la prima della classe in casa nostra, la Forza e Coraggio, la mia favorita dall'inizio, sarà ovviamente una gara difficile spero bellissima e magari perché no, provare a metterli in difficoltà...

Ricambio i complimenti di mister Gatti e lo ringrazio, merita la copertina lui secondo me, al suo primo anno da allenatore titolare è in lotta per il titolo, non è mai cosa semplice tenere uno spogliatoio unito soprattutto se ricco di buonissimi giocatori...

Non dimentico neppure l'intelligenza di Ravenna e la smisurata conoscenza delle nostre categorie di Arena, degli avversari ogni domenica conosce non solo le caratteristiche nel ruolo, ma situazione sentimentale, gusti culinari e colore preferito... Ottimo staff quindi, ma come dicevo faremo il massimo per imbrigliarli!

Buon campionato a tutti

CLODIO BASTIANELLI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore