/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 marzo 2017, 12:39

Aiello non ci sta: "Un arbitraggio come quello di oggi è un'offesa al calcio dei miei giovani"

Il mister del Carignano sbotta: "Ho avuto un fratello arbitro a grandi livelli e rispetto la categoria, ma oggi si è passato ogni limite. Falli sistematici mai fischiati o mai sanzionati, e ammoniti solo i miei per proteste... Non penso alla malafede ma cosi non si può andare avanti..."

Aiello non ci sta: "Un arbitraggio come quello di oggi è un'offesa al calcio dei miei giovani"

Salvatore Aiello mister del Carignano non riesce a mandare giù il boccone amaro di un arbitraggio sfavorevole oggi col Fegino:

"Oggi l'arbitro ha fatto delle cose incredibili, sono anni che sono nel calcio ma non ho mai visto cose del genere, una direzione mirata contro di noi dall'inizio, abbiamo fatto una grande partita, gli avversari hanno fatto falli sistematici sul nostro Grimaldi, mai ammoniti i nostri avversari e ha ammonito il mio giocatore per proteste, noi abbiamo le nostre pecche e meritiamo la nostra classifica, ma l'arbitro deve permetterci di giocare alla pari con i miei avversari, io devo dare il buon esempio con arbitri e avversari, ma oggi sono davvero arrabbiato. Il Carignano non si è mai lamentato, ma non è giusto ricevere arbitraggi del genere. I miei giovani sono tartassati, subiscono falli continuamente e vengono invece rimproverati per le proteste. Ringrazio comunque la mia società per il sostegno dimostrato. Se perdo perchè gioco male è giusto cosi, ma arbitraggi cosi contrari non li accetto, non voglio pensare alla malafede, assolutamente, ma è innegabile che l'arbitraggio di oggi sia stato ostile nei nostri confronti. Mio fratello ha fatto l'arbitro a grandi livelli e li ho sempre rispettati, ma oggi è mancata la lealtà nei nostri confronti".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore