/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 01 aprile 2018, 15:36

Seconda D: Mariscotti penalizzato

Irregolarità nei tesseramenti di El Hilali e Tall. Classifica sconvolta nel girone del sabato. Ma Donnarumma preannuncia il ricorso

Il presidente Donnarumma

Il presidente Donnarumma

Clamoroso esito nel girone D di Seconda Categoria.

Il Mariscotti, a cui mancherebbe pochissimo per la matematica promozione in Prima, è stato a sorpresa penalizzato di 10 punti per un'irregolarità nel tesseramento dei due giocatori stranieri Saif El Hilali e Abdourahim Tall.

Secondo il Giudice Sportivo, il Mariscotti non avrebbe rispettato la norma 72 del Codice di tesseramento regionale, che consente alle squadre dilettantistiche di tesserare giocatori stranieri.

Un vizio di forma nel tesseramento dei due giocatori sarebbe stato fatale. Il Mariscotti, che ha 54 punti sul campo, scende cosi a 44, scivolando al terzo posto, sopravanzato cosi sia da Rossiglionese che Anpi.

Cade dalle nuove il presidente Andrea Donnarumma, che preannuncia battaglia: “Abbiamo fatto tutte le cose in regola, vogliamo vederci chiaro in questa faccenda, faremo sicuramente ricorso d'urgenza”.

Dello stesso avviso il ds Paolo Migliardo: “Siamo perfettamente in regola coi tesseramenti, questa notizia ci coglie completamente di sorpresa!”.

A tre giornate dal termine, la classifica di Seconda D rischia dunque di essere stravolta. E se ci sarà, come sembra, il ricorso del Mariscotti, il Giudice dovrà decidere in fretta.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore