/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 ottobre 2018, 00:38

Promozione, il resoconto di Ceriale-Arenzano

Bell'incontro quello disputato al "Merlo" di Ceriale tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca di conquistare l'intera posta in palio.

CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GIRONE A 6^ GIORNATA

CERIALE PROGETTO CALCIO 0 - ARENZANO 0

CERIALE PROGETTO CALCIO

Breeuwer, Genduso, Gloria, Bellingieri(Ardissone al 58'), Fantoni, Illiano, Setti(Ricotta al 90'), Michero, Tomao(Bonifazio al 78'), Di Mario, Donà(Muniz al 68'). A Disp. Ebe, Balbo, Scannapieco, Gervasi. All. Sardo.

ARENZANO

Lucia, Calcagno, Rolando, Eretta, Pereyra(Porrata al 48'), Rusca, Metalla(Narducci al 88'), Damonte, Romeo(Dicci al 90'), Anselmo, Mancini(La Rosa al 46'). A Disp. Tufano, Pastorino, Troiano, Ferrando, Olivieri. All. Podestà.

ARBITRO: Rinaldi di Novi Ligure (Assist. Crisafulli e Grillo di Imperia).

Bell'incontro quello disputato al "Merlo" di Ceriale tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca di conquistare l'intera posta in palio. Al 16' prima occasione per i locali calcio di punizione di Fantoni per Di Mario che non riesce nella deviazione. Al 21' Anselmo va via sulla sinistra crossa e Gloria anticipa Mancini in angolo. Al 25' viene annullato ungoal a Mancini che nel colpire di testa si appoggia sulle spalle di Gloria e mette in rete. Un giro di lancette e Tomao serve Michero che dal limite dell'area tira e Lucia si distende e respinge. Al 33' Pereyra lancia Romeo che colpisce di testa ma la palla esce a lato. Al 36' ancora Anselmo sulla sinistra crossa e Gloria salva in angolo sull'accorrente Metalla. Al 42' Di Mario da centrocampo vede il portiere fuori porta tira ma la sfera esce a lato. Dopo 1' di recupero si va al riposo al rientro in campo sono gli ospiti al 47' ad andare al tiro con Romeo ma Breeuwer non si fa sorprendere e para a terra. Al 50' Di Mario approfitta di un errore di Rusca e giunge a tu per tu con Lucia ma tira a lato. Al 55' retropassaggio di La Rosa a Lucia che è costretto a salvarsi di piede sull'arrivo di Tomao. Al 63' Setti lancia Tomao che tira ma la palla esce a lato di poco. Al 70' calcio di punizione per gli ospiti batte Anselmo colpo di testa di Rusca ma Breeuwer fa buona guardia e para. Al 77' occasionissima per i locali Setti scambia con Muniz che gli ritorna la sfera Setti tira e Lucia para a terra con l'aiuto di Calcagno. Al 90' calcio di punizione per i locali batte Fantoni e Lucia respinge di pugno. Al 95' Anselmo al tiro parato da Breeuwer. Dopo 6' di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore