/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 02 aprile 2019, 10:28

Il San Giovanni ci crede ancora. Domenica prossima derby in famiglia

Mister Pino Catania carica i suoi ragazzi in vista del match contro il Voltri dove gioca il figlio Andrea

Andrea e Pino Catania ai tempi della Stella

Andrea e Pino Catania ai tempi della Stella

Il San Giovanni che non ti aspetti!

Domenica scorsa la squadra di Pino Catania ha sfornato una prestazione tutta cuore andando a vincere contro il lanciatissimo Pro Pontedecimo, che coi 3 punti sarebbe andato a una sola lunghezza dal primo posto!

“Abbiamo fatto un grande primo tempo -racconta mister Catania- meritando il vantaggio. Nel secondo abbiamo giocato quasi tutta la frazione in 10, e tenendo conto che ci mancavano 6 giocatori titolari, di cui due squalificati, non è stato facile portarla a casa. Non abbiamo rubato niente, anzi, ho chiesto ai ragazzi una prova d'orgoglio e me l'hanno data. Siamo stati padroni del campo 11 contro 11, poi in inferiorità nel secondo tempo abbiamo sofferto, loro hanno colpito due traverse sbagliando due occasioni incredibili”.

Matematicamente siete ancora in corsa per i playout, anche se è dura...

“Ce la potremmo fare, se qualche risultato ci sorride... Chiaro che c'è qualche rimpianto, mi dispiace per i ragazzi che non meritano questa classifica. Mi chiedo come sia stato possibile fare solo 4 punti in un girone e mezzo. Abbiamo lottato con tutti, squadre che ci hanno massacrato non ce ne sono state, abbiamo perso per un gol di scarto da Fegino e Progetto, col Borgoratti stavamo vincendo fino a pochi minuti dalla fine... Ho trovato grande disponibilità nei ragazzi, non meritano la retrocessione”.

Domenica una gara cruciale, il derby in famiglia contro tuo figlio Andrea...

“Il Voltri non ci regalerà niente, come non ha fatto con nessuno. Obiettivo sono i tre punti per sperare ancora, non ci resta altro che provarci”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore