/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 05 agosto 2019, 13:35

Il Little Club James sbarca alla Sciorba

Il Little Club James sbarca alla Sciorba. La nuova società nata a giugno dalla fusione tra un club storico del calcio dilettantistico genovese come il Little Club Genoa e una realtà ormai consolidata a livello giovanile come la James utilizzerà infatti l’impianto di via Adamoli per un progetto ambizioso di Scuola Calcio.

Questo il programma. Leva 2013/14 “L’inizio dell’atleta”: percorsi di addestramento didattico con nel finale piccole partite”. Leva 2011-12 “Il calcio è un gioco da bambini”: un’evoluzione rispetto al programma per i più piccoli già improntato al calcio. Leva 2009-10 “Il calcio diventa da ... ragazzini”: con la categoria Pulcini è prevista un’ulteriore evoluzione. Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria del settore giovanile del Little Club James (333 4782605)  

Si torna dunque a fare calcio giovanile di qualità in quella che per anni è stata la Cantera del Genoa, la casa dove venivano allevati e plasmati i giovani talenti del vivaio rossoblù, ma che da qualche stagione è stata incomprensibilmente abbandonata dal club del presidente Preziosi. A settembre è prevista l’inaugurazione ufficiale del “Progetto Sciorba” da parte del Little Club James alla presenza di istituzioni politiche e sportive e di tante vecchie glorie rossoblù.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore