/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 11 dicembre 2019, 13:22

BAVARI Il nuovo mister Domenico Napoli si presenta

"Mi dispiace per Vinelli ma questo è il calcio, io cercherò di trasmettere la mia grinta ai ragazzi, bisognerà essere cattivi agonisticamente altrimenti le partite non si vincono”.

BAVARI Il nuovo mister Domenico Napoli si presenta

Domenico Napoli è il nuovo allenatore del Bavari.

Classe 68, una carriera da calciatore fra Sporting, Nuova Oregina, Certosa Riesi, Goliardica e Cella, prende il posto di Marcello Vinelli.

“Purtroppo, si sa che i mister sono i primi a saltare. Per me alla guida di una prima squadra è la prima volta, anche se in passato avevo dato una mano a Pontecarrega e Via Acciaio e ho fatto tanto settore giovanile con Sori, James e Figenpa. Arrivo in una situazione difficile, sapevo a cosa andavo incontro quando ho accettato. Bisogna lavorare su questi ragazzi, manca un po' di esperienza e stiamo cercando di trovare alcuni rinforzi. La squadra è molto giovane, ma è una impresa non impossibile la salvezza. Li ho visti giocare domenica scorsa, c'è da lavorare, io per ora ho fatto solo un allenamento e domani abbiamo subito il recupero col Ravecca, uno scontro diretto molto importante. Mi dispiace per Vinelli ma questo è il calcio, io cercherò di trasmettere la mia grinta ai ragazzi, bisognerà essere cattivi agonisticamente altrimenti le partite non si vincono”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore