/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 11 dicembre 2019, 12:18

BAVARI Si dimette Vinelli, c'è già un nuovo allenatore

L'ex mister: "Incompatibilità con qualche giocatore, preferisco farmi da parte per dare una scossa". La società: "Vinelli persona squisita, purtroppo questo è il calcio..."

Vinelli

Vinelli

Marcello Vinelli lascia la panchina del Bavari. Ieri sera sono arrivate le sue dimissioni, accettate dalla società.

“Si era creata una situazione antipatica con alcuni giocatori -spiega Vinelli- e per il bene della società ho preferito farmi da parte. Auguro al Bavari un cammino migliore di quello percorso finora, serviva dare una scossa allo spogliatoio. Purtroppo dalla mia non avevo i risultati che per tanti motivi non sono arrivati. Dalla Champions alla Terza Categoria, che ti chiami Mourinho o Vinelli, a pagare è sempre l'allenatore”.

Il presidente Massimo Cucini commenta le dimissioni di Vinelli e contestualmente annuncia il nuovo allenatore.

“Abbiamo accettato a malincuore le dimissioni di Marcello Vinelli, perchè è una persona squisita, come raramente ne ho incontrate in vita mia. Purtroppo c'era qualche incompatibilità con lo spogliatoio, e dalla sua non aveva i risultati. La panchina è stata affidata ad Domenico Napoli, che ieri sera ha diretto il primo allenamento”.

Napoli, classe '68, è stato giocatore di Cella, Nuova Oregina, Fegino, Goliardica e Certosa Riesi. E' alla prima esperienza alla guida di una prima squadra. 


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore