/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 aprile 2020, 20:08

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi risponde anche Andrea Grea

Il giocatore del Begato la pensa così

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi risponde anche Andrea Grea

1- CIAO, COME VIVI IL MOMENTO ?

1 - Cercando di rispettare il più possibile le regole stabilite dal governo / enti locali. Per fortuna la mia azienda e quella di mia moglie ci hanno dato l'occasione di lavorare in smart working, quindi esco solo 1 volta alla settimana per fare la spesa.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?

2- Personalmente non ci ho pensato troppo, ma secondo me no.

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?

3- difficile da dire, visto che ci sono ovviamente situazioni diverse e più o meno vantaggiose. magari si potrebbe innescare subito il meccanismo di play off e play out, però anche in questo caso forse non tutti sarebbero d'accordo. 

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?

4- anche qui credo che sia difficile mettere d'accordo tutti, anche perchè comunque le società fanno sacrifici e hanno dei costi di gestione. forse se si decidesse di annullare tutto, sarebbe meglio concludere il campionato da settembre/ottobre in poi. e da gennaio iniziare la nuova stagione magari giocando anche infrasettimanalmente. anche se questa opzione è veramente dispendiosa per motivi lavorativi... diciamo che per fortuna sono decisioni che non devo prendere io! 🙂 

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

5- Non lo so, non ho le competenze per dirlo.. con il sennò di poi parlare è molto facile... 

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

6- la speranza è che finito questo momento torneremo ad apprezzare la quotidianità e anche le cose più semplici come andare ai giardini a giocare con i nostri figli. 

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

7- la cosa più impegnativa è trovare delle attività da fare con mio figlio, per cercare di tenerlo impegnato mentalmente. Ma diciamo che anche lui ci tiene belli attivi e riusciamo a trovare qualcosa di divertente da fare anche a casa.

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

8- bella domanda.... gioco a calcio da quando ho 5 anni..... direi che mi dedicherei alla mia famiglia per poter seguire al meglio la crescita di mio figlio.

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

9- ho l'appuntamento fisso il sabato mattina a fare la spesa per tutta la settimana. poi durante la giornata andiamo un pò a braccio che cerchiamo di trovare delle attività da fare con mio figlio. il sabato sera facciamo una cena un pò più sfiziosa. di solito la domenica pomeriggio organizziamo il 'cinema' in casa grazie a Disney+ o Netflix.

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

10- tanti miei hobby sono legati allo sport... mi piacciono oltre al calcio la formula 1 e il basket. in questo periodo di quarantena ho anche sviluppato l'hobby del disegno visto che mio figlio mi fa disegnare qualsiasi cosa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore