/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 maggio 2020, 00:25

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Alberto De Vecchi !

Il giocatore del Marassi oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Alberto De Vecchi !

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

Non sono un amante del festeggiare il compleanno, infatti non farò grandissime cose visto anche il momento delicato !!! Credo festeggerò in casa con i miei famigliari, una cosa molto tranquilla!!!!

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

Alla mia squadra avrei chiesto il raggiungimento dei play off ma purtroppo nel momento in cui stavamo davvero bene si è bloccato tutto, un vero peccato! Inoltre mi mancano da matti tutti i miei compagni, il mister Repetti, il presidente Parodi, il direttore Nodari e lo staff intero del Marassi, in particolare Gianni Boschi, anzi me approfitto per mandare a tutti un grandissimo saluto!!! Questo momento difficile l'ho passato come tutti in casa, cercando di rispettare le regole per sperare che si possa risolvere la situazione ed uscirne tutti insieme. Credo sia ancora lunga ma credo che ci rialzeremo e saremo più forti di tutto!!!

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

Alla mia squadra darei un bell'8 ! Una squadra forte e credo che se il campionato fosse finito avremmo raggiunto i playoff, un gruppo fantastico!!!

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

Credo che della mia carriera porto tanti bei ricordi ma anche tantissimi rimorsi e rimpianti: fanno parte del calcio e della vita in generale!

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5 mi sento ancora troppo giocatore, 10 anni sono tanti per dire come mi vedrei quindi non ci penso molto!!! Amo questo sport e spero di rimanerci anche dopo e se mi ci vedessi mi vedo nel ruolo di direttore sportivo, credo sia il ruolo adatto a me molto di più dell'allenatore, ma chissà nella vita mai dire mai, cambio idea ogni cinque minuti figuriamoci da qua a dieci anni!!!

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6 tornassi indietro rifarei tutto, forse avessi la testa di adesso sarei meno presuntuoso e convinto di arrivare a fare il calciatore sicuro!!!! Senza testa e umiltà nel calcio e nella vita si fa poco !!! Sicurezza nei propri mezzi si ma presunzione no!!!

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

7 i giovani! Credo che se uno è bravo gioca a prescindere dall'età quindi credo sia una regola che penalizzi chiunque, anche il giovane stesso perché se giochi per la regola dopo sei tagliato fuori, se giochi perché sei bravo e meriti giochi e ti costruisci anche un futuro calcistico !! Infatti i grandi mister sono quelli che non guardano l'età ma fanno giocare chi merita, quindi via la regola e gioca chi merita !! Con questo premetto che ci sono giovani molto forti e penso giocherebbero a prescindere quindi serve a poco la regola del giovane ma è penalizzante per tutti!!!!

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8 vorrei astenermi da rispondere a questa domanda, non mi sentirei di dire un mister a cui darei la mia squadra, perché ce n'è più di uno a cui la darei, non molti ma più di uno!!! Ma se proprio devo farti qualche nome dico Repetti, Di Domma, Poggi, Mariani, Amirante e Stevano!!!! Preparatore Francomacaro ma ti dico 'sto nome che potrà diventare un grande allenatore, sarà Ivan Bimbo Ramponi!

E poi mai diventerei presidente per due motivi,  uno non ho un euro e secondo se mai diventassi presidente sarei il vice perché il presidente e ora il nome lo faccio lo farei fare a Massimo Parodi del Marassi, grande uomo e grande presidente una persona eccezionale!!!!

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9 nella mia squadra mi farebbe piacere venissero a giocare Cristiano Ronaldo e Marcelo, con loro ho un rapporto bellissimo dai tempi del Real Madrid, siamo davvero amici, ci sentiamo tutti i giorni, un'amicizia che va fuori dal campo, con loro anni indimenticabili nel Real Madrid!

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

Io sono tifosissimo della Samp e non è stata un'annata facilissima, ma credo che dopo un inizio difficile l'arrivo di Ranieri ha dato più quadratura portando a termine una salvezza che sembrava molto difficile !!! Premetto che lavoro con mio zio e abbiamo il bar dentro lo stadio a Marassi quindi nonostante sia Doriano spero sempre anche il Genoa si salvi e faccia ottimi campionati e crei entusiasmo così viene tanta gente allo stadio sia da una parte che dall'altra così noi lavoriamo di più 😂😂😂 A parte gli scherzi da buon sportivo nonostante la fede dorianissima spero sempre anche il Genoa si possa salvare quest’anno se il campionato ripartisse e faccia ottimi campionati !!! Ovviamente sempre dietro alla Samp come sempre del resto !!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore