/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | 09 luglio 2020, 09:04

GOLFO PARADISO Le grandi manovre di Mauro Foppiano

Quattro grandi colpi, di cui due ritorni, trattative ancora in corso per un portiere e altri tre nomi. In arrivo novità importanti per il settore giovanile

GOLFO PARADISO Le grandi manovre di Mauro Foppiano

Grandi manovre al Golfo Paradiso, dove Mauro Foppiano, in un ruolo sempre più alla Ferguson nonostante un budget al risparmio, si sta occupando giorno e notte sia della prima squadra che del settore giovanile.

Annunciati stamane i primi quattro colpi.

Dal Real Fieschi arrivano il bomber Federico Mosto, vecchia conoscenza di Foppiano al Moconesi, e Federico Bacigalupo. Dal Rivasamba ritorna Morris Busi e dalla Ruentes ritorna Marco Zucca ("che con le sue punizioni non farà rimpiangere Matteo Aprile", scherza ma non troppo Foppiano).

Trattative in corso per un centrale difensivo, un esterno e un centrocampista, oltre che per uno/due portieri, probabilmente giovani.

"Saluto e ringrazio chi è andato via - commenta Foppiano- ovvero i vari Rizzo, Monticone, Garrasi, Aprile e soprattutto Mattia Bacigalupo, una grande persona che ha scelto di aderire al progetto Calvarese".

Fra i confermati, spiccano i nomi di Cilia, Malatesta, Foppiano, Maura, Cerone e bomber Massaro, che con Mosto comporrà una coppia da sogno.

Foppiano in questi giorni si è dedicato tanto alla prima squadra, ma soprattutto al settore giovanile, per il quale sono in arrivo due grandi nomi che saranno annunciati nelle prossime ore.

Lo staff di Foppiano è completato dal preparatore Bernardi, dal preparatore portieri Revello, dal massaggiatore Bacigalupo e dall'allenatore della juniores e match analyst Andrea Avellano, reduce dalla bella stagione coi 2005 del Bogliasco.

Confermatissimi anche i dirigenti Clary, Cavagnaro e Mannai.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore