/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 04 marzo 2021, 16:48

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di DANIELE FERRARIO

Il portiere della RESISTENTE ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di DANIELE FERRARIO

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI DANIELE FERRARIO

Portieri: In un mio breve passaggio alla Sestrese in D (ancora oggi mi chiedo cosa ci facessi li, infatti mi lasciarono a casa, ma con orgoglio), il numero 1 era Franco Gagliardi, me lo ricordo mostruoso. poi arrivó, anzi tornó, Mario Imbesi, che l’anno dopo divenne titolare. Ma non posso non nominare anche Alessandro Anelli, ecco i 3 più forti di sempre secondo me.

Difensori: Ivano Olmi e Igor Passani, giocatori diversi ma li ho avuti davanti a me in squadre differenti, e con loro ero tranquillo.

Centrocampisti: Qui entriamo in terreni a me sconosciuti, con le lenti non vedo in mezzo al campo..😂😂😂... Ma come non nominare Sisinni... l’ho solo visto ad allenamento, appunto a Sestri. Fortissimo. 

Attaccanti: Domenico Ruocco oltre ad essere un amico è stato senza dubbio tra i più forti e poi Dodo Veroni, che però in realtà quando abbiamo vinto il campionato al San Gottardo faceva attaccante, centrocampista, difensore...insomma gli davi la palla ed era in banca... Tra i compagni più forti e matti non posso non nominare anche Fabian Lamuedra!

Dirigente: Gianfranco Sarigu

Presidente: Scardello e Raffa Sarigu (due papà)

Allenatore: Senza dubbio Carlo ”Gino” Sarpero e Gianni Franini (un grande)

Arbitri: non ne conosco proprio nessuno ahimè.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore