/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 04 marzo 2021, 17:05

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Luca Torre

Il difensore/dirigente della CASELLESE ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Luca Torre

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI LUCA TORRE

Mi definisco un sentimentalista del calcio e mi sono affezionato ad ogni gruppo e spogliatoio, quindi se mi sono divertito è grazie a quello che mi hanno insegnato i ragazzi nei miei  primi  anni di "calcio”. Senza fare torto a nessuno e ringraziando tutti quelli che sono stati i miei compagni alla CASELLESE a fine anni 90 e primi anni 2000 dico quelli presenti in una chat di whatsapp:

Portiere - FIANDRA uno spettacolo tra i pali e fortissimo nelle uscite.

Difensore - 13 anni vicino a lui non ho parole per definire quello che lui è stato per me in campo IGOR PASSANI

Centrocampista - PAINI e TEGLIO perché si muovono sempre in coppia😂 tanta tanta qualità e simpatia.. zio Paio e papà Teglio, per la differenza di età li chiamavo così (ma forse questo non dovevo dirlo)...

Attaccante - Alessandro FERRANDO.. trascinatore capitano bomber amico .. leader vero. Cito anche BOMBER ANIELLO ESPOSITO perché ci tiene essere ricordato a Casella.

Allenatore - PILASTRI ..mi ha fatto esordire in tutte le categorie e ci ha sempre gestito come dei figli.

Dirigente - Luca NANNINI, che con la Casellese non aveva niente a che fare però lui è veramente un professionista nei dilettanti, scelte mirate prima l'uomo poi il calciatore mai sbagliate. Il Vallescrivia con lui ha fatto un ottimo acquisto.

Arbitro - nella mia malattia calcistica non ho mai memorizzato i nomi degli arbitri. Ma quella a cui sono più legato è la Anna VITIELLO. Quando farò l'addio al calcio ufficiale sarà convocata anche lei!!!

Potrei poi fare mille nomi ..grazie al calcio ho instaurato delle amicizie stupende che mi hanno anche permesso di crescere col lavoro.. 

il calcio unisce il calcio è una gran bella palestra di vita...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore