/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 06 marzo 2021, 17:17

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIANFRANCO PUSCEDDU

L'ex mister di Savona, Cogoleto, Pietra, Veloce, Finale, Carcarese e Argentina ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIANFRANCO PUSCEDDU

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI GIANFRANCO PUSCEDDU

Portiere GIOVINAZZO ALESSANDRO ragazzo pieno di valori già ai tempi era un portiere moderno.

Difensore BIFFI ROBERTO incontrato un paio di volte quando ero alla Sestrese e lui a Savona poi ci siamo incrociati anche da Mister. Che dire? Forza fisica, personalità, per gli attaccanti non era bello incontrarlo. In possesso palla lanciava con il calibro.

Centrocampista GALOPPO MARCELO il  capitano quando ero ad Arma  di Taggia fuori classifica  un vero leader  in campo.

Attaccante AMIRANTE  SAVIO l'ho allenato a Sestri quando ero con la Juniores Nazionale (attacco di monelli insieme a Rotunno e Tacchino). Non c'entra niente con queste categorie, lui era troppo forte: tecnica, potenza, colpo di testa. Gli auguro una grande carriera da tecnico e che il calcio gli dia un po' di fortuna cosa che non ha avuto da giocatore. 

Allenatore FOSSATI FABIO, sono affezionato a lui come persona così come a Luca Monteforte d'altronde. Fabio è un allenatore completo. Abbiamo iniziato tutti dalla Polisportiva Arenzano. Con carriere diverse ovviamente. Ma con un filo che ci ha legato nell'amicizia. 

Dirigenti FAGGIANO CLAUDIO, che bei ricordi a Pietra. E che bella cavalcata. Un Numero Uno. 

Arbitro CELESTE BELLO, brava sul campo, di personalità. E mi portava bene. Oltretutto con gli arbitri non avevo un grande feeling...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore